Amici 20, Giulia in crisi: potrebbe non farcela

La ballerina Giulia Stabile sembra stia vivendo un momento di crisi ad Amici di Maria De Filippi e potrebbe non riuscire a farcela

Giulia Stabile
La ballerina Giulia di Amici (Instagram)

Le puntate del Serale di Amici stanno continuando ad andare in onda ogni sabato sera su Canale 5. Inutile dire che la sfida tra gli allievi si fa sempre più dura e che ci stiamo avvicinando alla finale del talent show. Ormai sono rimasti in 8 a contendersi la vittoria. E tra questi “magnifici 8” troviamo anche Giulia Stabile, da sempre considerata papabile vincitrice del programma.

LEGGI ANCHE >> Amici 20, annuncio pazzesco per Maria: è delirio tra i fan

Per l’appunto, grazie alla sua personalità, alla sua versatilità e alla sua dolcezza, la ballerina Giulia è una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico. Inoltre, grazie alla sua tenera storia d’amore con il cantante Sangiovanni è arrivata al cuore dei telespettatori. Inutile dire che le aspettative su di lei sono altissime. Tuttavia, sembra che la ragazza stia vivendo un momento di crisi all’interno della scuola più famosa d’Italia.

Giulia Stabile: che sta succedendo alla ballerina di Amici?

Giulia Stabile
Giulia sta vivendo un periodo di crisi ad Amici (Instagram)

Innanzitutto, alcune dichiarazioni del coreografo Fabrizio Prolli non ci fanno ben sperare. “Durante la scorsa puntata di Amici, ho visto Giulia sottotono. Era debole d’espressione e sembra stanca.” – ha quindi detto l’ex professionista dello show della De Filippi. Inoltre, rispetto agli altri allievi, Giulia si è esibita pochissimo ed era visibilmente giù di morale. Quindi, la 18enne potrebbe rischiare di non arrivare neanche in finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la yellow ☾ (@giuliamyellow)

Per l’appunto, all’interno del programma sono rimasti ballerini fortissimi. Alessandro Cavallo ha dimostrato di essere un grande performer, Serena Marchese sta avendo sempre più consensi e Samuele emoziona il pubblico. Quanto a Giulia, ci auguriamo che possa avere la meglio sulle sue fragilità e conquistare tutti sul palco del Serale.

 

 

Gestione cookie