“Lo preferivo al GF”: bomba Alfonso Signorini, volta le spalle al suo pupillo

Alfonso Signorini ha sganciato una vera e propria bomba su un ex gieffino con una dichiarazione inaspettata

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (Instagram)

Intervistato da Il Fatto Quotidiano Magazine, Alfonso Signorini ha ripercorso la sua carriera fino alla sua ultima tappa televisiva. Ovvero la conduzione del GF Vip. Inutile dire che questa edizione da record è stata al centro di numerose polemiche e stavolta il conduttore ha voluto dire la sua e non si è risparmiato nell’esprimere la sua opinione su un concorrente in particolare.

LEGGI ANCHE >> De Grenet-Orlando, ennesimo capitolo: arriva la smentita clamorosa

Innanzitutto, il presentatore ha rivelato di aver contratto il Coronavirus subito dopo la sua esperienza al Grande Fratello. Ha detto che non sono stati giorni facili ed è stato molto male. Tuttavia, adesso per fortuna è tutto passato. Oltre a ciò, durante l’intervista non sono mancati riferimenti al GF Vip e soprattutto al vincitore Tommaso Zorzi. Proprio su di lui ha fatto una dichiarazione inaspettata.

Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto su Tommaso Zorzi

Alfonso Signorini Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini al GF Vip (Instagram)

Per l’appunto, come ben sappiamo, subito dopo la sua vittoria al Grande Fratello, Zorzi è approdato all’Isola Dei Famosi in veste di opinionista. “Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality” – ha quindi dichiarato Signorini. Insomma, sembra che il conduttore non condivida la scelta del giovane influencer. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Play Infinity (@mediasetplay)

Perché, poi Alfonso ha anche detto la sua su Il Punto Z. “E’ divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare.” Adesso non ci resta che attendere una replica dal diretto interessato.

 

 

 

Gestione cookie