La maestra di ballo della scuola di Amici, Alessandra Celentano è finita al centro di una nuova accusa: le parole dell’ex concorrente.
In questi ultimi anni, un ruolo sempre più importante all’interno di Amici di Maria De Filippi è quello che si è guadagnato la maestra Alessandro Celentano. L’insegnante di ballo è da sempre al centro di numerose polemiche. Soprattutto per la sua rigida idea della danza fatta di forme perfette e tecnica impeccabile. Negli anni sono numerosi gli allievi che si sono ritrovati al centro delle sue critiche. Pochi, invece, coloro che sono stati giudicati idonei dalla nota insegnante. Un comportamento che spesso le è costato un aspro confronto con i colleghi del talent show di Canale5.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Giulia in crisi: potrebbe non farcela
La donna spesso, però, è stata al centro di alcuni botta e risposta anche con i diretti interessati ovvero gli allievi della scuola. Questi spesso hanno accusato la maestra di non avere forse il giusto tatto nei loro confronti. La stessa accusa è stata mossa all’insegnate anche da una ex allieva. Ma non si tratta di una ballerina, bensì di una cantante. La giovane Ibla, eliminata in occasione della seconda puntata del Serale del programma, ha deciso di commentare proprio il comportamento della Celentano.
Alessandra Celentano, le parole di Ibla
La cantante Ibla è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici. In particolare per il suo controverso rapporto con Rudy Zerbi. Quest’ultimo, infatti, prima ha scelto la ragazza come sua allieva all’interno della scuola. Salvo, poi, non giudicarla più idonea alla sua idea di percorso e lasciarla nelle mani della collega Arisa. Proprio Zerbi è l’insegnate di canto che con la Celentano è alla guida di una delle tre squadre della fase Serale. Sul comportamento della maestra di danza si è voluta soffermare Ibla nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Mondo Tv 24.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, accuse social contro Samuele: la replica è durissima
La ragazza ha commentato soprattutto le parole che la Celentano ha spesso rivolto alla ballerina Rosa Di Grazia, sua compagna di squadra: “Credo che sia giusto che ognuno abbia il proprio pensiero ed i propri gusti. Ma sono dell’idea che in generale bisogna stare attenti ai modi con cui si esprimono i propri pensieri. Non tutti reagiscono bene e una parola detta con il tono sbagliato può fare soffrire”. Una vera e propria accusa a cui chissà se la nota coreografa ed ex ballerina vorrà rispondere.