“Non gliel’ho detto”: Al Bano torna su Romina, dichiarazioni inaspettate

Il cantante storico della canzone italiana, Al Bano, torna a parlare di Romina, come si sarà evoluta la situazione della coppia?

Romina Power
Romina Power (Instagram)

Al Bano torna a parlare di Romina. La coppia storica della canzone italiana ha annunciato il ritorno sui palchi del nuovo tour. Dagli anni della separazione non è mancata occasione di vederli ancora una volta cantare insieme. Dopo questo allontanamento totale dovuto al periodo di pandemia, i cantanti hanno annunciato il ritorno.

La coppia di spettacolo rimarrà per sempre, il pubblico li ama, eppure la vita privata non è stata di certo così facile. Sono anni che Al Bano cerca di riconciliare la sua nuova compagna con Romina, sempre con scarsi risultati. In un’intervista di qualche mese fa il cantante aveva anche confessato di amarle entrambe.

Il tour che vedrà riunita la coppia storica partirà il 5 novembre. Inizieranno dalla Polonia e arriveranno anche in tutte le principali città dell’Europa dell’Est. Vediamo che cosa hanno detto in merito i due cantanti.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi, risposta ironica alla famosa pop star: ovazione degli utenti

Romina e Al Bano artisticamente insieme, ma nella vita privata?

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina (Instagram)

A quanto pare nella vita privata con si avvererà mai il sogno di Al Bano di rivedere tutta la sua famiglia ricongiunta, compresa Romina. Artisticamente parlando, invece, i due hanno trovato nuovo equilibrio.

“Il pubblico non ci ha mai abbandonato” ha spiegato la donna. “La gente ama vederci insieme, siamo stati una coppia per tanti anni. Non ho mai permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita” ha continuato Al Bano al giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci, il retroscena su Briatore: rivelazione che sorprende tutti

Considerazioni a cuore aperto per entrambi che concordano sul fatto che la loro unione sul piano artistico non potrà mai spezzarsi, a prescindere dal quotidiano.

Gestione cookie