Tina Cipollari, volto noto di Uomini e Donne, ha raccontato un retroscena davvero incredibile durante un’intervista: una disavventura terrificante.
La maggior parte degli spettatori abituali di Mediaset conosce Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne. La donna infatti festeggerà quest’anno i suoi 20 anni di permanenza nel cast del programma, un traguardo davvero ragguardevole. A ridosso di questa data così importante la Cipollari ha rilasciato una lunga intervista al periodico Mio, in cui ha raccontato la sua esperienza in un programma Rai.
L’opinionista storica di Mediaset infatti ha partecipato come concorrente a Pechino Express, uno dei reality di maggior successo della televisione pubblica. La donna ha parlato di quell’esperienza con toni molto entusiastici, definendola “un reality bellissimo che rifarei volentieri“. Nonostante l’entusiasmo per quell’esperienza, però, la donna ha raccontato di aver vissuto una grandissima fatica. Una delle prove – la scalata del vulcano Pucaya, che si trova in Guatemala – a suo dire l’ha “quasi letteralmente uccisa“.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, corteggiamento a oltranza: lui non molla la presa
Tina Cipollari si racconta, tra Pechino Express e Uomini e Donne
Durante l’intervista concessa al periodico Mio, Tina Cipollari ha ripercorso le sue esperienze televisive più significative. In particolare ha parlato della sua esperienza ventennale a Uomini e Donne, dove ha ricoperto il ruolo di opinionista. La Cipollari ha voluto ripercorrere i numerosi cambiamenti che ha subito il programma nel corso degli anni. Uno dei più importanti riguarda una delle cose più amate dagli spettatori: le esterne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Morti in piedi”: non c’è pace per i naufraghi, attacco senza pietà
Gli appuntamenti in esterna in origine non esistevano: secondo la Cipollari prima era fondamentale puntare tutto sull’esperienza in studio. Per conquistare una delle persone sul trono più famoso di Mediaset, quindi, bisognava puntare tuto sul percorso davanti alle telecamere. In conclusione la Cipollari ha voluto chiarire che lei non finge mai, neanche davanti alla telecamere. Quello che vedono gli spettatori, quindi, è la vera Tina Cipollari.