Si arricchisce di un nuovo capitolo la vicenda che riguarda il rapporto tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando con una smentita importante
Samantha De Grenet è stata ospite questo pomeriggio a Domenica Live. Assieme alla sorella Ilaria, l’ex gieffina si è raccontata nel salotto di Barbara D’Urso. Infatti, la showgirl si è lasciata andare ad una lunga intervista alla padrona di casa. Dalla malattia al rapporto con la sorella, la De Grenet ha poi fatto una dichiarazione importante sul suo rapporto con Stefania Orlando.
LEGGI ANCHE >> “La manderei sull’Isola, senza ritorno”: frecciata dell’ex gieffina a Stefania Orlando
Per l’appunto, come ben sappiamo al GF Vip le cose tra le due concorrenti non sono andate per il meglio. Appena uscite dalla casa più spiata d’Italia, entrambe non si sono riavvicinate l’una all’altra e sono state tante le frecciatine che si sono lanciate tramite i social. Tanto che l’ultima stoccata al veleno è stata di pochi giorni fa. Difatti, Samantha aveva dichiarato al settimanale Mio di non conoscere la Orlando. Tuttavia, sembra che le cose non stiano realmente così.
Samantha De Grenet: ecco cosa ha dichiarato a Domenica Live
A questo punto, la semifinalista del Grande Fratello è tornata sull’argomento. L’ex modella ha smentito categoricamente di aver detto quelle cose a Stefania. Secondo lei, la situazione è stata ingigantita apposta per fomentare odio tra le due ex Vippone. Ma non è tutto. Perché, poi Samantha ha anche fatto una rivelazione clamorosa.
Grazie Samantha almeno posso andare sul profilo di questa e capire chi è#nonsochisia pic.twitter.com/XzYqUinssB
— Agata🧋 (@Agata782121285) April 24, 2021
Infatti, riguardo alla terza classificata del GF, la De Grenet avrebbe detto: “La trovo una donna intelligente e affascinante, ci siamo sempre dette quello che pensavamo e ci vedremo presto per un pranzo con le nostre metà”. Insomma, sembra che tra le due sia tornato il sereno.