Royal Family, nuova bufera dopo l’intervista: in arrivo altri dettagli scottanti

La pace all’interno della Royal Family britannica sembra destinata a non durare a lungo: sono in arrivo nuove rivelazioni, torna la bufera!

royal family harry meghan rivelazioni nuovo libro
La regina Elisabetta II del Regno Unito (Getty Images)

Non c’è pace per la Royal Family dopo le rivelazioni dei duchi di Sussex, Harry e Meghan. I due infatti hanno scatenato un vero pandemonio con le loro rivelazioni a Oprah Winfrey durante l’ormai famosa intervista. Anche la tregua legata al funerale del principe Filippo, duca di Edimburgo e consorte della regina Elisabetta II, sembra ormai svanita. Le indiscrezioni delle ultime ore fanno presagire l’arrivo di una nuova bufera sulla famiglia Windsor.

Il giornale londinese Sunday Times infatti sostiene che nelle prossime settimane arriverà nelle librerie di tutto il Regno Unito un libro davvero particolare. Si tratta di un’edizione aggiornata di Finding Freedom, una biografia dei duchi di Sussex pubblicata dopo la loro partenza per gli Stati Uniti. Nella nuova edizione potrebbero trovare spazio nuovi dettagli dei racconti dolorosi fatti dai due “fuoriusciti” della famiglia reale.

LEGGI ANCHE >>> “Morti in piedi”: non c’è pace per i naufraghi, attacco senza pietà

La Royal Family di nuovo a rischio: la biografia di Harry e Meghan fa paura

royal family harry meghan rivelazioni nuovo libro
I duchi di Sussex, Harry e Meghan (Getty Images)

Ancora una volta la Royal Family rischia di prendere un brutto colpo da parte dei duchi di Sussex, Harry e Meghan. I duchi infatti hanno deciso di aggiornare la loro biografia Finding Freedom, aggiungendo tra le altre cose dettagli importanti riguardo l’intervista concessa a Oprah Winfrey. Le nuove rivelazioni potrebbero incrinare una pace fragile tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente pauroso sul set: Monica Guerritore fu salvata da un miracolo

Durante il periodo di lutto nazionale per la morte del duca di Edimburgo, infatti, sembrava che tra Harry e il resto della famiglia fosse tornato il sereno. Il colloquio di oltre due ore tra il duca di Sussex e il principe Carlo, però, potrebbe non aver avuto l’effetto sperato. Non resta che aspettare la nuova edizione della biografia del figlio di Lady Diana, per scoprire le aggiunte e la risposta della famiglia reale.

Gestione cookie