Richiesta dolorosa ai fan, per Alessia Cammarota è un dramma senza fine

Alessia Cammarota ha conosciuto Aldo Palmeri, marito e padre dei suoi figli, a Uomini e Donne. 

Alessia Cammarota figlio perso
Alessia Cammarota, Aldo Palmeri e i due figli Niccolò e Leonardo – Fonte: Instagram

Alessia Cammarota è diventata famosa grazie al programma di Maria de Filippi Uomini e Donne. La ragazza ha partecipato alla trasmissione per la prima volta nel 2011 come corteggiatrice del tronista Francesco Monte, per poi tornarvi nella stagione 2013-14.

Durante la sua seconda partecipazione a Uomini e Donne, la Cammarota ha conosciuto il tronista Aldo Palmeri, che alla fine ha scelto proprio lei. La loro è stata una delle storie d’amore più amate dal pubblico e appena usciti dal programma, Aldo e Alessia sono andati a convivere. Pochissimo tempo dopo, nel 2014, la Cammarota e Palmeri si sono sposati facendo sognare i fan che li avevano seguiti fin dall’inizio della loro relazione.

Nel 2015 è arrivato il primo figlio della coppia, Niccolò, ma anche un periodo di forte crisi a causa di un tradimento di Aldo; Alessia è riuscita a superare l’evento e a perdonarlo, così il loro matrimonio è andato avanti e nel 2017 i due hanno messo al mondo il loro secondo figlio, Leonardo. Nel 2021, la Cammarota e il marito hanno annunciato l’arrivo di un terzo bebè, di nuovo un maschietto, ma alcune settimane dopo la notizia è avvenuta la tragedia.

LEGGI ANCHE >> Asia Argento e la sconcertante proposta: “Dobbiamo rimetterci insieme”

La perdita del figlio

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Alessiacammy (@alessia_cammy_)

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha perso il figlio che portava in grembo e, insieme alla famiglia, si è rinchiusa nel suo dolore. Dopo aver eliminato tutte le foto della terza gravidanza dai social, ha pubblicato sui social una storia dove brevemente spiegava la situazione: “Non era tempo per noi. Le cose non vanno sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego! Abbiamo bisogno solo di affrontare il nostro dolore. Da soli. Speriamo che comprenderete”. Dopo giorni si silenzio stampa, la Cammarota è tornata su Instagram e ha voluto parlare ai suoi numerosi follower con alcune storie.

LEGGI ANCHE >> “Ha dovuto fingere”: Andrea Zenga ed il passato di Rosalinda, nuove confessioni

Alessia, ancora molto addolorata, ha detto di aver affrontato un percorso per riprendersi, di stare, tutto sommato, bene e di voler tornare alla normalità. Ha però spiegato di non voler raccontare la propria esperienza, nonostante le molte richieste arrivategli e di non gradire nemmeno le storie condivise con lei da ragazze e donne che sono passate per la stessa difficoltà. La Cammarota ha infatti fatto sapere: “Per me non è il momento di raccontare e forse non lo sarà mai, spero che capirete. E ringrazio anche tutte le ragazze che mi stanno raccontando con amore le loro esperienze, ma vi prego, basta! Leggendo la ferita si riapre ogni volta e non mi fa stare bene”.

Gestione cookie