L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi non sta catturando a pieno l’interesse del pubblico: arriva un attacco ai naufraghi davvero impietoso.
L’ultima edizione Dell’isola dei famosi non sta raccogliendo il successo di pubblico sperato. Nel corso delle ultime settimane infatti lo share ha sempre subito l’influenza negativa della concorrenza. Alla base di questa sofferenza negli ascolti potrebbe esserci anche un pubblico troppo “quieto”, che regala poche dinamiche interessanti al pubblico.
Per questo motivo il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha attaccato il cast del reality sul suo settimanale. Alessi infatti ha dichiarato che all’isola dei famosi “sono quasi tutti morti in piedi”. Si tratta di un’accusa davvero forte nei confronti del cast di un reality che da anni caratterizza il palinsesto di Mediaset. Tuttavia il direttore di Novella 2000 non è l’unico ad avere un’opinione molto critica nei confronti di questa edizione del programma.
LEGGI ANCHE >>> Richiesta dolorosa ai fan, per Alessia Cammarota è un dramma senza fine
Isola dei Famosi, i naufraghi sotto attacco: “colpa” dell’edizione spagnola
Negli ultimi giorni molti telespettatori hanno cominciato a mettere in evidenza le criticità dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ad aumentare il malcontento degli spettatori sicuramente ha contribuito il paragone con Supervivientes, l’edizione spagnola del reality. I fan spagnoli infatti possono contare su una concorrente che ha già dimostrato di poter fare faville nei reality: Valeria Marini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Zelletta, amicizia al capolinea: “Io ho la coscienza pulita”
La Marini infatti ha da subito monopolizzato l’attenzione degli spettatori spagnoli, raccogliendo un gran numero di consensi. Per questo motivo anche Roberto Alessi ha voluto elogiare l’ex showgirl italiana, che a suo parere è diventata “l’anima dei Supervivientes“. Gli autori del programma sembrano pienamente consapevoli delle criticità e hanno cercato dei rimedi, aggiungendo nuovi concorrenti nel corso del programma. Nelle prossime settimane gli ascolti chiariranno una volta per tutte se la scelta ha portato risultati soddisfacenti.