Importante retroscena per il futuro della soap di Rai1, Il Paradiso delle Signore: l’annuncio sui social agita il pubblico.
Continua il grande successo della soap di Rai1, Il Paradiso delle Signore. Dopo le prime due stagioni andate in onda in prima serata, il format è poi cambiato e si è trasformato in un daily. Da tre stagioni televisive, infatti, la soap va in onda il pomeriggio dal venerdì al sabato. Numeri che la rendono ormai una serie di successo ed uno dei programmi di punta della televisione di Stato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, arriva la soffiata dal set: ne succedono di tutti i colori
Negli ultimi anni la nota soap ha visto crescere il suo pubblico fino a toccare quota 2 milioni di telespettatori. Un dato che le permette di essere una forte concorrente della stessa fascia oraria di Canale5. In queste ore per il cast, ma soprattutto per il pubblico che da anni segue con attenzione le avventure dei protagonisti, sono arrivate buone notizie. Novità importanti per il futuro della soap tutta italiana che avrà la sua sesta stagione. L’annuncio è arrivato da parte di Emanuele Caserio, attore tra i protagonisti dello sceneggiato televisivo.
Il Paradiso delle Signore torna con la sesta stagione
Pochi giorni fa alcune parole di Alessandro Tersigni, che nella soap veste i panni di Vittorio Conti, avevano fatto preoccupare molti telespettatori. L’attore, infatti, aveva rivelato di non essere a conoscenza del futuro della serie e quindi di non avere certezza della conferma per una nuova stagione. Questo nonostante fosse molto felice di vestire i panni del suo personaggio dalla prima puntata. In queste ore, però, ci ha pensato Emanuele Caserio, interprete del personaggio di Salvatore Amato, a tranquillizzare il pubblico italiano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, prime anticipazioni: nuovi complotti e colpi di scena
Come ha scritto in una stories, diramata attraverso il proprio profilo Instagram, la soap ha totalizzato il 19,33% di share per la puntata andata in onda nella giornata di venerdì 23 aprile. Ma non solo perché ha anche sottolineato: “Assurdo! E pensare che 2 anni fa si rischiava la chiusura, e tra non molto si riprende con la prossima stagione”. Un annuncio in piena regola, a breve cominceranno le riprese della sesta stagione. Stando alle prime indiscrezioni il cast potrebbe cominciare a girare già a giugno tra conferme e possibili graditi ritorni.