Ignazio Moser, ora lo ha ammesso veramente: svolta di vita totale

Il modello Ignazio Moser si è raccontato a cuore aperto ed ha fatto una rivelazione importante per il suo futuro: le parole. 

cecilia rodriguez ignazio moser rinuncia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Instagram)

Uno dei personaggi più chiacchierati del momento è Ignazio Moser. Diventato noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, in queste settimane il suo nome è stato associato anche all’Isola dei Famosi. Il modello, infatti, sarebbe dovuto essere parte integrante dell’attuale edizione del reality ed il suo arrivo in Honduras era previsto per lunedì 26 aprile. Tutto, però, è stato rimandato a data da destinarsi perché il ragazzo è rimasto bloccato in Messico.

NE ABBIAMO PARLATO QUI >>> Ignazio Moser, c’è il colpo di scena: si blocca tutto all’improvviso

In queste ore, però, ad aver attirato l’attenzione di tutti coloro che lo seguono, sono state proprio alcune sue dichiarazioni. Ignazio ha, infatti, parlato di un progetto importante per la sua vita e per il suo futuro. Una pagina della sua vita che vorrebbe scrivere con la compagna Cecilia Rodriguez. Si tratta della sua voglia di diventare padre.

Ignazio Moser e le parole sulla paternità

Ignazio Moser
Il modello Ignazio Moser (screenshot instagram)

In attesa di capire cosa accadrà nelle prossime ore, il giovane Moser ha deciso di aprire un box domande attraverso il proprio profilo Instagram. Un modo per rispondere alle curiosità dei tanti fans che lo seguono e lo supportano. Il modello ha aperto il proprio cuore ed ad un utente che gli chiedeva se volesse un giorno diventare padre, ha risposto: “Con tutto me stesso! P.s. Sono curioso di vedere come la prenderà Aspi”. Un riferimento, l’ultimo, all’attuale cagnolino della coppia che i due considerano con un membro della famiglia, un figlio a tutti gli effetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, cachet allucinante: numeri mai visti, scoppia la polemica

Un desiderio quello di famiglia verso cui l’uomo è propenso e che potrebbe essere un progetto di vita insieme alla Rodriguez magari nei prossimi mesi. Quando i due, dopo le difficoltà del Covid, potranno convolare a nozze. La coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello è molto unita e Moser di Cecilia dice: “Come si può non essere orgogliosi di una donna così? É la persona più onesta, buffa, pura, bella, intrigante, caparbia, spontanea che io abbia mai conosciuto”. Chissà come risponderà  Rodriguez a tutto questo. Se anche lei sarà pronta a diventare madre dopo l’esperienza da zia con il piccolo Santiago, figlio di sua sorella Belen.

Gestione cookie