Dayane Mello per salvare il disastro: idea a sorpresa

L’approdo di Dayane Mello potrebbe essere l’idea a sorpresa per salvare dal disastro il reality show a cui ha partecipato da concorrente.

dayane mello disastro
Dayane Mello (Instagram)

La modella Dayane Mello è uno dei personaggi più amati e seguiti del momento. La personalità non le manca e quindi potrebbe essere l’idea giusta per risollevare le sorti dell’Isola dei Famosi.

Il reality show condotto da Ilary Balsi sta navigando a vista in un mare tempestoso. I dati auditel sono in caduta libera. I naufraghi non stanno mantenendo le attese perché troppo litigiosi e passivi. Ma anche in studio le cose non vanno meglio. L’alchimia tra la conduzione di Ilary e gli interventi dei tre opinionisti tarda ad arrivare.

Non è un caso che Mediaset abbia deciso di spostare il reality show dal giovedì al venerdì  al posto di Pio e Amedeo, giunti alla puntata conclusiva di Felicissima Sera, così da approfittare del flop registrato dalla Rai con la seconda edizione di Top Dieci, condotto da Carlo Conti.  

La scelta strategica dei vertici aziendali potrebbe però non bastare. L’idea di portare Dayane Mello negli studi dell’Isola, assieme a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, non sembra così lontana e potrebbe rappresentare una novità vincente. 

Potrebbe interessarti – Ilary Blasi, nulla da fare: ora può arrivare la notizia più devastante

Dayane Mello per salvare il disastro: opinionista all’Isola dei Famosi

Dayane Mello disastro
Dayane Mello (Instagram)

Il suo sbarco come opinionista nel reality di Canale 5 sta prendendo sempre più corpo. Anzi, con questa edizione dell’Isola de Famosi la modella brasiliana è già entrata in contatto. Giovedì scorso, infatti, è stata sopite di Isola Party, il programma in streaming ideato per commentare on line quello che accade in Honduras.

Il suo intervento potrebbe aver anticipato gli sviluppi futuri della sua carriera. Dayane ha ormai all’attivo una lunga attività nella televisione italiana e grande dimestichezza con i reality show. Il suo esordio risale all’autunno 2014, quando prese parte come concorrente alla decima edizione di Ballando con le stelle.

L’ultima esperienza televisiva l’ha vista protagonista assoluta del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, dove si è classificata quarta. Ma c’è di più. Dayane conosce benissimo le dinamiche dell’Isola, perché ci è sbarcata come naufraga nell’edizione andata in onda nell’inverno del 2017.

Potrebbe interessarti – Elisabetta Gregoraci, finalmente svelato l’arcano: c’è una nuova rivelazione

In una recente intervista rilasciata a SuperGuida TV, quando le è stato chiesto se le piacerebbe lavorare al fianco di Ilary Blasi e Tommaso Zorzi, la modella è uscita allo scoperto: “Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia”.

A questo punto i tempi per il suo esordio da opinionista sembrano maturi. Dayane ha tutte la carte in regole per riuscire: grande personalità e spigliatezza, oltre naturalmente a una presenza scenica sulla quale è inutile dilungarsi. Inoltre l’Isola dei Famosi, per lei, è un po’ come una seconda casa.

Gestione cookie