Can Yaman, manda tutto in tilt: fan incredule per il ritorno

Can Yaman manda tutto in tilt. L’attore turco amatissimo dalle fan italiane stavolta le lascia incredule senza parole. Cosa sta facendo Can?

Can Yaman
Can Yaman sulla copertina di Vanity Fair (Instagram)

Can Yaman è l’attore del momento, il vero protagonista assoluto del gossip amatissimo dalle fan in Italia e non solo. Classe 1989, si fa conoscere al nostro gruppo la scorsa estate con Day Dreamer, tutt’ora in onda su canale 5. Riscuote tantissimo successo per la sua bellezza e non solo, fa tanto discutere la sua love story con Diletta Leotta conosciuta proprio in Italia durante il suo soggiorno per girare alcuni spot pubblicitari.

Sono tanti i rumors attorno a lui e moltissimi i progetti in arrivo. Canale 5 svela infatti in uno spot che sta andando in onda da un paio di giorni, che rivedremo il bell’attore turco in un’altra fiction Mr Wrong sempre su canale 5 ma per ora senza data precisa. Ipotizzando la fine di Day Dreamer, si suppone la nuova serie possa andare in onda quest’estate.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, finalmente svelato l’arcano: c’è una nuova rivelazione

Fan in delirio per la nuova apparizione di Can

Can Yaman
Can Yaman dal set Mr Wrong prossimamente su canale 5 (Screenshot)

L’attore turco al centro dei riflettori non fa mistero della sua vita privata e accoglie i paparazzi senza troppi indugi, Can sta cavalcando giustamente l’onda del suo successo ma da un po’ non era molto attivo sui social. A sorpresa però spunta finalmente un nuovo post Instagram con tanto di selfie che annuncia il suo ritorno anche nel web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Questo nuovo post ha suscitato grande scalpore mandando letteralmente in tilt le fan di Can, che attendono a breve la messa in onda di Mr Wrong, già campione di incassi e che non farà di certo successo davanti al pubblico italiano.

Tra le vicende private e e novità lavorative che lo riguardano, l’attore turco sta vivendo un momento di estasi per la sua carriera considerando che la scelta di fare l’attore è arrivata solo nel 2012. Non tutti i fan sapranno infatti che Can è era un avvocato di successo, che ha deciso di abbandonare il foro per seguire la sua passione della recitazione e del cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 20, annuncio pazzesco per Maria: è delirio tra i fan

Dopo il post di Instagram, si aspetta anche la riattivazione del profilo Twitter che l’attore turco non usa da moltissimo tempo. Ricordiamo che Can ha combattuto contro gli haters, i cosidetti odiatori del web che con commenti cattivi incitano all’odio e alla denigrazione, e si era preso una pausa proprio da Twitter.

Le fan sperano in suo ritorno in grande stile in tutti i social per poterlo seguire ovunque esattamente come fanno i paparazzi.

Gestione cookie