Nelle scorse settimane Barbara D’Urso ha ricevuto un corteggiamento davvero intenso: lui non sembra intenzionato a mollare la presa!
Barbara D’Urso dovrà fare i conti con un corteggiatore chi ha deciso di conquistarla a tutti i costi. Nonostante la conduttrice napoletana abbia già rifiutato le sue avances, infatti, il visconte Ferdinando Guglielmotti non ha intenzione di mollare la presa. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha parlato della sua infatuazione per la conduttrice di Domenica Live durante un’intervista a Radio Smeraldo.
Durante l’intervista il conduttore Matteo Bortone ha voluto indagare sulla sua reazione al rifiuto della D’Urso, arrivato in diretta televisiva. L’ex naufrago ha fatto capire di non avere alcuna intenzione di mollare la presa. La sua risposta testuale, infatti, è stata: “Persevererò“. La risposta dell’ex naufrago non si ferma qui: il corteggiamento tra lui e la conduttrice napoletana andrebbe avanti da parecchi anni.
LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello per salvare il disastro: idea a sorpresa
Il visconte Ferdinando Gugliemotti tra Barbara D’Urso e l’Isola dei Famosi
L’intervista al visconte Ferdinando Guglielmotti, andata in onda su Radio Smeraldo, ha toccato nel profondo il rapporto tra lui e Barbara D’Urso. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi infatti ha dichiarato che questo “gioco di corteggiamento” andrebbe avanti da ben dieci anni. La prova dell’interesse della conduttrice napoletana starebbe nel fatto che lei non si è mai fidanzata, almeno pubblicamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente pauroso sul set: Monica Guerritore fu salvata da un miracolo
Il visconte poi ha parlato anche della sua esperienza nel reality di Mediaset, puntando il dito contro una naufraga in particolare. Guglielmotti infatti ha criticato in più occasioni Vera Gemma. L’accusa nei suoi confronti è di essere troppo scontata e di essere una protetta della produzione. L’attrice ovviamente non sa delle accuse dell’ex compagno di avventura: gli autori decideranno di raccontarglielo?