Andrea Zelletta, amicizia al capolinea: “Io ho la coscienza pulita”

Andrea Zelletta, protagonista dell’ultima edizione del GFVIP, rivela alcuni particolari sulla sua amicizia con un ex coinquilino. E forse non ne vuole più sapere. Vediamo cosa ha detto Andrea.

Zelletta e Pretelli
Zelletta e Pretelli ex coinquilini del GFVIP (Mediasetplay)

Il Grande Fratello Vip è durato 5 mesi ed inevitabilmente si erano creati rapporti e legami poi proseguiti oltre le telecamere. Sappiamo però che l’amicizia/amore tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha riservato sorprese e un amaro finale, e quell’apparente amicizia tra la De Grenet e Orlando è finita poi a ferro e fuoco

Non tutti i legami dunque sono poi sbocciati fuori dalla porta rossa, ma tra Andrea Zelletta e Pierpaolo non c’erano mai stati problemi fino a pochi giorni fa. Complice anche Giulia Salemi che forse non ha mai così tanto apprezzato e stimato l’amico del suo Pier, l’amicizia sembra giunta al capolinea.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, l’anticipazione svelata dai sondaggi: fallimento totale

“Ho la coscienza pulita” le dure parole di Zelletta

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli
Amicizia al capolinea tra Andrea e Pier (MediasetPlay)

 “Ho dei rapporti in sospeso ma va bene così. Sì parlo di Pierpaolo è vero” queste le parole di Andrea dove commenta un botta e risposta social nel quale Pier avrebbe non gradito un suo video ma Zelletta gli risponde così: “Ha visto dei video miei che non gli sono piaciuti?  Se è risentito di qualcosa ha il mio numero di telefono, io ho la coscienza a posto e sono sereno”.

Fine annunciata dunque della loro amicizia, non per altro poichè Andrea sta aspettando un segnale o una telefonata da Pierpaolo che pare per il momento non arrivi. Durante la permanenza nel GFVIP, i due coinquilini si erano spesso scontrati ma pur sempre ritrovati, forse si trattava di riappacificazioni dovute alla convivenza forzata e duratura. Ora non è più così, e i due vivono felicemente le loro rispettive storie d’amore, Andrea con Natascia e Pier con Giulia, senza però trovare un nuovo equilibrio per il loro amici.

“All’ultimo mio messaggio non c’è stata una risposta. Sì aspetto che sia lui a fare un passo” continua Andrea e fa capire chiaramente di essere dunque disposto a risanare il loro legame di amicizia. Vedremo se Pier quel passo vorrà farlo o se da oggi saranno ufficialmente ex amici.

Gestione cookie