Amici 20, annuncio pazzesco per Maria: è delirio tra i fan

Per Maria arriva un annuncio pazzesco.  Non è la prima volta ma è successo ancora ed è successo ad Amici. Vediamo nel dettaglio perchè i fan sono in delirio

Amici il serale
Amici il serale 2021 (Screenshot)

Niente da fare per la Rai che sbaglia un’altra volta e accoglie in silenzio il flop del sabato sera.

Un sabato sera con un finale scontato e annunciato, è quello che rivelano i dati appena usciti sulla serata di ieri. Serata in prime time che prevedeva il solito scontro tra Rai 1 e Canale 5, vedeva la proposta di Sotto copertura – La cattura di Zagaria (in replica) contro il serale di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE>>>Brutta sorpresa per Fedez: questa volta ha davvero esagerato

L’annuncio che fa impazzire i fan

Amici 20
Amici 20 in onda sabato sera su canale Mediasetplay)

Ecco i dati di ascolto della serata di ieri sera: sabato 24 aprile 2021, su Rai1 Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria ha conquistato 2.938.000 spettatori pari al 13.8% di share. Su Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha raccolto davanti al video 5.831.000 spettatori pari al 27.9% di share (Amici Buonanotte 2.533.000 – 29.8%).

L’annuncio è pazzesco, Maria ringrazia ancora, e i fan impazziscono. Il talent si conferma il re del sabato sera e sarà difficile spodestarlo.

LEGGI ANCHE>>>Recovery Plan, soldi ‘scippati’ al Sud: i sinìdaci si ribellano

Il serale di Amici e qual è il segreto di tanto successo?

Amici 20
Amici 20 eliminazione di Tommaso (screenshot)

Dopo le polemiche sulla eliminazione di Tommaso Stanzani, un po’ ci si era preoccupati. Eventuali cali di ascolti sono fisiologici e all’ordine del sabato sera, ma Maria De Filippi anche stavolta si conferma la regina del sabato sera.

Il suo grande successo sta nella fedeltà del suo pubblico che la segue da vent’anni e la apprezza nelle sue varie proposte. Amici è il talent dedicato ai giovani quindi si prende anche una fetta di pubblico in più che corrisponde poi alla cerchia dei fan che si esprimono sui social. Il successo è dunque assicurato.

Gestione cookie