Nello studio di Uomini e Donne si scatena il caos: i fan sono in attesa di scoprire cosa succederà dopo alcuni scontri molto accesi.
Si preannuncia una settimana di fuoco per i fan di Uomini e donne. Alcuni dei protagonisti del programma infatti sono finiti al centro di numerose polemiche dopo l’ultima puntata. Lo scontro riguarda soprattutto il Trono Over, con due scontri in particolare che potrebbero segnare l’andamento del programma nei prossimi giorni. Tra scontri e chiarimenti sono molte le cose che hanno catturato l’attenzione dei fan.
Partendo da un’intervista sul settimanale ufficiale della trasmissione, la dama Ida Platano ha voluto lanciare un messaggio forte. La dama bresciana infatti è rientrata in trasmissione dopo l’uscita di Roberto Guarnieri e Roberta Di Padua. Durante l’intervista la Platano ha detto chiaramente che non esclude un ritorno di fiamma con il tronista Armando Incarnato. Un eventuale ritorno di fiamma, però, non sarà come in passato: la donna non ha intenzione di fare gli stessi errori.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Meghan si riavvicina alla Regina: un gesto che commuove
Uomini e Donne, scontri accesissimi in studio tra tronisti e opinionisti
Le prime indiscrezioni su quello che succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne parlano anche di qualche scontro molto acceso. Il primo riguarda il tronista Luca Cenerelli, che ha avuto uno scontro acceso in studio dopo alcune affermazioni su Angela Paone. La dama infatti lo ha accusato di aver risposto ad alcuni commenti offensivi contro di lei. Anche Gianni Sperti ha detto di essere perplesso dal suo modo di agire, sostenendo che stia mostrando una doppia faccia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, prime anticipazioni: nuovi complotti e colpi di scena
Uno scontro particolarmente acceso, infine, ha coinvolto le due amiche-nemiche della trasmissione: Tina Cipollari e Gemma Galgani. La Cipollari infatti ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che la Galgani deve ringraziarla, dal momento che l’avrebbe creata lei. Gemma però non ha minimamente gradito la sua affermazione, sostenendo di non essere un mostro e di non dover dire grazie a nessuno. Lo scontro è andato avanti finché la Cipollari, stufa, ha chiuso il collegamento con il programma.