Dopo i grandi progetti su di lui, Tommaso Zorzi fatica a trovarsi uno spazio tutto suo che funzioni: il futuro e i dubbi sui prossimi progetti
Fra tutti i concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip ce n’è uno che sta avendo un successo straordinario. Ovviamente si parla di Tommaso Zorzi, che dopo aver trionfato nel programma di Alfonso Signorini è diventato presenza fissa in moltissime trasmissioni televisive. Con il suo sarcasmo, la sua sagacia e la capacità di analizzare le dinamiche dei programmi a cui partecipa (e anche di quelli a cui non prende parte), Zorzi si sta ritagliando una posizione da vero peso massimo. E la stessa Mediaset ha dimostrato di puntare forte su di lui. Anche se, ora, bisogna valutare quale sarà il suo futuro.
Visualizza questo post su Instagram
L’azienda di Cologno Monzese ha deciso di dedicare tantissimo spazio all’influencer, probabilmente anche sotto consiglio di altri protagonisti televisivi. Non è un segreto, infatti, che Maurizio Costanzo sia stato colpito sin da subito dal modo di fare di Zorzi, diventato non a caso ospite fisso del Maurizio Costanzo Show. Il suo ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi, poi, ha fatto sì che la trasmissione balzasse immancabilmente, ad ogni puntata, ai primi posti sulle discussioni social. Quello che fatica a decollare è proprio il progetto che lo vede assoluto protagonista, quel Punto Z trasmesso in streaming su Mediaset Play. I dati non sono soddisfacenti e questo piccolo intoppo potrebbe far slittare la “promozione” di Zorzi da opinionista a conduttore.
Leggi anche – Un pugno nello stomaco: la madre di Tommaso Zorzi si confessa
I dubbi di Mediaset potrebbero basarsi sul fatto che, mentre l’influencer sembra funzionare benissimo se accompagnato da un nome di primo piano, come appunto Ilary Blasi o lo stesso Costanzo, sembra ancora faticare a ritagliarsi uno spazio tutto suo. Un eventuale rallentamento della carriera di Zorzi, inoltre, potrebbe dipendere dalla sua stessa volontà. L’influencer ha più volte dichiarato di non voler strafare.
Dubbi personali e consigli da seguire: Zorzi prosegue per la sua strada
A consigliarlo, per esempio, è arrivata Sofia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La donna, trovando la sponda da Zorzi, gli ha consigliato di prendersi tutto il tempo necessario per fare la sua strada in televisione. La Bruganelli ha detto che il passaggio dal web alla televisione può essere molto difficile, affermando, però, che l’influencer ha tutte le carte in regola per farcela.
Leggi anche – Elogi importanti per Bonolis: altra sonora bocciatura per Barbara D’Urso
Insomma, nonostante alcuni dubbi e crisi personali esternati da Zorzi anche sui suoi canali social, in molti credono in lui e nelle sue potenzialità per sfondare in tv. L’importante è fare un passo alla volta.