Tommaso Stanzani torna subito al lavoro: novità col botto, inizia quest’estate

Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici20 ha saputo farsi notare, adesso iniziano i nuovi progetti estivi, tante occasioni per il 20enne

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

Il ballerino di Amici20 più chiacchierato, Tommaso Stanzani, ha fatto un’uscita gloriosa dal format. Maria De Filippi le avrebbe già promesso il posto come professionista per l’edizione dell’anno prossimo.

Tommaso avrà tanto tempo per migliorare visto la sua poca esperienza nel mondo della danza, ma a quanto pare già stanno arrivando nuove proposte per l’estate.

A notare la sua bravura è stato anche il volto ormai più che conosciuto di Tommaso Zorzi. Il vincitore gieffino aveva più volte sottolineato di essere interessato al ragazzo, tanti gli apprezzamenti sul suo conto.

Apprezzamenti pubblici che poi sono stati immediatamente ritirati quando ha scoperto che il ragazzo esordiente di Amici20 aveva appena 20 anni. Ma quali sono i nuovi progetti di Stanzani? Vediamo cosa farà quest’estate.

Potrebbe interessarti anche >>Bordate in casa Mediaset, frecciata diretta a Barbara D’Urso: è guerra interna

I progetti estivi per Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici ha già novità in serbo per lui

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

Tommaso non lascia di certo arrivare la nuova stagione di Amici senza aver prima concluso qualcosa. Quest’estate saranno già tante le novità lavorative.

“Il progetto a cui sto già lavorando è la partecipazione nel video del nuovo singolo di Arisa” ha spiegato il ballerino, “Questa proposta mi ha reso felicissimo”. Un grande colpo per l’allievo di Maria De Filippi. Ma non è finita qui.

Potrebbe interessarti anche >>Carlo Conti, che brutta novità: annuncio preoccupante

A settembre dovrei cominciare un corso di perfezionamento per la danza“, molto probabilmente per prepararsi al nuovo ruolo da professionista. “Ci sono anche altre novità che bollono in pentola” spiega il ragazzo senza però anticipare quali.

Quasi sicuramente la Mediaset vorrà tenersi caro il talento di Tommaso: sarà ospite di qualche show? Probabilmente potrebbe entrare anche nel corpo di ballo di qualche nuovo format. Per il momento non è nulla di certo ma siamo sicuri che il palinsesto non si farà sfuggire quest’occasione. Aspettiamo aggiornamenti.

Gestione cookie