Concorrenza spietata all’interno del palinsesto privato, ieri sera, durante la trasmissione a Canale 5, pizzichi ed insulti
Non è la prima volta che la puntata di Pio ed Amedeo a Canale 5 citi la regina di Mediaset. Barbara D’Urso, nonostante continui ad essere pizzicata da tutti i fronti, continua ad avere picchi d’ascolti in qualsiasi programma che porti in tv la sua conduzione.
La prima puntata del programma di Pio ed Amedeo, Felicissima Sera, ha raggiunto 4 milioni di spettatori. I due comici non hanno perso occasione per ringraziare il pubblico imitando Barbarella: “Ragazzi abbiamo raggiunto i 4 milioni, grazie col cuore!“.
Prima di Felicissima, Pio e Amedeo avevano già punzecchiato la donna, compreso il suo pubblico. “Se ci fosse un partito qualunquista sarebbe in maggioranza– chiacchieravano i comici- Noi diciamo sempre che Matteo Salvini è un po’ Barbara D’Urso, ma della politica, insomma quel target lì“.
Non si sono fermati qui, la satira velenosa era arrivata ancora più forte: “Un target facile da prendere e da convincere, legge sempre meno, scorre i titoli mica gli articoli, e si informa su testate fake“. La satira è continuata senza sosta anche durante la seconda puntata andata in onda ieri sera, vediamo questa volta qual è stato il capo d’accusa.
Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, nulla da fare: ora può arrivare la notizia più devastante
Pio e Amedeo satira spinta contro Barbara D’Urso, concorrenza interna al palinsesto
Durante tutte le tre ore di show, entrambi i comici hanno continuato a tirare in ballo la conduttrice di Pomeriggio 5 con le sue frasi cult. Successivamente è stata citata anche in uno sketch.
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, caos in studio tra accuse e chiarimenti: fan in trepidante attesa
I due comici si sono chiesti perché Vasco Rossi avrebbe dovuto accettare l’invito nel loro programma. La risposta è arrivata da Pio che ancora una volta citando la presentatrice Mediaset: “Dai che lui è da Canale 5” ha esordito.
“Vasco Rossi ha fato una bottarella a Barbara D’Urso quando era giovane no? Se non è Canale 5 questo…” ha continuato il comico alludendo al breve flirt avuto da Vasco e la D’Urso negli anni ’80. Come la prenderà la conduttrice?