Gianni Morandi e l’aggiornamento sulla guarigione: apprensione tra i fan

Gianni Morandi racconta sui social le sue condizioni, si mostra senza filtri e racconta cosa sta passando dall’uscita dal ricovero.

Gianni Morandi
Gianni Morandi prima dell’incidente (Instagram)

E’ uscito dall’ospedale ormai da settimane. Gianni Morandi dopo il grave incidente in campagna è tornato a casa. La vita adesso è diventata più complicata: la mano destra è ancora in fase di riabilitazione. Le scottature gli avevano causato traumi in tutto il corpo dai glutei, agli arti inferiori, fino ai superiori.

E’ rimasto ricoverato per quasi un mese con le braccia completamente fasciate. Nonostante i soccorsi siano arrivati subito Gianni si è ritrovato con delle profonde ustioni. Come starà andando con la riabilitazione da casa? A spiegarlo ai fan è proprio lui sui seguitissimi canali social. Vediamo che cosa racconta.

Potrebbe interessarti anche >>Francesco Oppini dice no: decisione completamente inaspettata

Gianni Morandi è tornato a casa, adesso è tempo di riabilitazione

Gianni Morandi
Gianni Morandi dopo l’incidente (Facebook)

Ha recuperato l’uso di tutti gli altri, tranne la mano destra. A quanto pare la situazione è complicata, dovrà fare una lunga riabilitazione per riattivare il movimento per il momento ancora inesistente.

A raccontarlo è proprio lui sui suoi canali social. Posta la foto su Facebook mostrando a tutti le condizioni della mano. Gonfia e ancora tumefatta. Nonostante ciò cerca di non far preoccupare i fan.

Potrebbe interessarti anche >>Bordate in casa Mediaset, frecciata diretta a Barbara D’Urso: è guerra interna

Ho iniziato la riabilitazione. La mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione è molto lungo” spiega Gianni. Poi continua: “Diamoci da fare! Mi impegnerò anche da solo con esercizi quotidiani a casa. Le altre parti ustionate sono quasi guarite del tutto!“.

Tanta speranza nei messaggi dei fan che lo spronano a rimettersi in forma il prima possibile.

Gestione cookie