Paolo Bonolis con Avanti un altro! sta ottenendo gradi risultati: per lui arrivano elogi importanti che suonano come una bocciatura per Barbara D’Urso.
Il conduttore romano Paolo Bonolis sta riscuotendo grande successo con lo show Avanti un altro!. Il programma è stato premiato di recente da Mediaset, che ha scelto di lanciarlo la domenica in prima serata.
Una scelta dettata dalla necessità di correre ai ripari difronte ai risultati insoddisfacenti riscossi da Live non è la d’Urso, chiuso alla fine di marzo. Scelta dei vertici aziendali del Biscione che si sta rivelando vincente, perché in quella fascia oraria, i dati d’ascolto auditel di Canale 5 hanno ripreso a salire.
Il duo composto da Bonolis e Luca Laurenti si è meritato quindi i complimenti di Maurizio Costanzo, che ha espresso tutto il suo apprezzamento sulle pagine de Il Tempo. Apprezzamento che suona come l’ennesima bocciatura nei confronti di Barbara D’Urso.
Potrebbe interessarti – Ilary Blasi, nulla da fare: ora può arrivare la notizia più devastante
Costanzo promuove Bonolis: ancora una bocciatura per Barbara D’Urso
Nel suo intervento Costanzo parla chiaro: “Avanti un altro! Pure di sera è un esperimento riuscito”. Il decano della televisione italiana esprime tutta la sua soddisfazione per i numeri importanti fatti registrare dal programma di Bonolis.
I risultati ottenuti dal conduttore romano sono davvero notevoli. Già dalla sua prima apparizione nel serale domenicale Paolo Bonolis è riuscito a battere la fiction Rai La compagnia del cigno. Cosa che non è sfuggita a Maurizio: “Ha battuto una fiction Rai alla prima messa in onda”.
Potrebbe interessarti – Tommaso Stanzani torna subito al lavoro: novità col botto, inizia quest’estate
Secondo Maurizio Costanzo, la spiegazione di tanto successo è molto semplice. La domenica gli spettatori cercano divertimento, risate, preferendo il frizzi e i lazzi del duo Bonolis-Laurenti ai film e alle serie tv. “La domenica sera si ha voglia di divertirsi, di ridere, meno di intrigarsi con una fiction”, ha spiegato Costanzo.
“Tutto il resto, data la particolare, serata rischia di essere sbagliato”, ha poi aggiunto. Parole che suonano come una velata e altrettanto netta bocciatura nei confronti della televisione trash di Barbara D’Urso, che infatti ha dovuto subire un ridimensionamento del suo ruolo in Mediaset.