Nella sua ultima intervista l’opinionista dell’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini va giù duro e asfalta due naufraghe.

Elettra Lamborghini non ha ancora trovato il modo di farsi valere nello studio dell’Isola. Certo, il ruolo di opinionista non è dei più semplici, specie se a condurre c’è Ilary Blasi.
Ilary tende a monopolizzare la discussione, lasciando poco spazio a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e alla stessa Elettra, la quale ha l’aggravante di non essere abituata ai tempi televisivi. Però, quando si tratta di dire la sua lontana dagli studi del reality show, non si tira indietro e lascia partire staffilate che fanno male.
Cosa accaduta nell’intervista rilasciata di recente al settimanale Oggi. Intervista nella quale Elettra usa parole pesanti, senza esclusione di colpi, su due naufraghe in particolare.
Potrebbe interessarti – Carlo Conti, che brutta novità: annuncio preoccupante
Elettra Lamborghini asfalta Valentina Persia e Beatrice Marchetti

La prima ed essere presa di mira dall’opinionista è Valentina Persia, che in Honduras sta dimostrando di essere una donna forte e decisa. La Persia è quasi sempre in prima fila quando sull’isola si accendono le discussioni. E la cosa diventa scontata quando c’è di mezzo Fariba Tehran, la mamma di Giulia Salemi.
In queste occasioni Valentina eccede in aggressività e a volte si lascia prendere dal turpiloquio. Cose che Elettra non gradisce affatto. “Valentina Persia ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, diciamo”, ha dichiarato l’opinionista, senza peli sulla lingua.
Potrebbe interessarti – Isola dei Famosi, flop totale: Mediaset cambia strategia, cambia tutto
Intanto il reality ha fatto nuovi acquisti. Quattro ingressi tra cui Matteo Damante ed Emanuela Tittocchia. Nell’intervista, Elettra si è soffermata su due delle entrate recenti, ovvero Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, quest’ultima già eliminata ma decisa a proseguire la sua avventura in solitaria sull’Isola alternativa
Per l’ex campionessa di sci, l’opinionista usa parole lusinghiere: “Isolde Kostner è provvidenziale, ci voleva proprio. Finalmente una che li metterà a lavorare”. Sull’altra naufraga, invece, il commento è durissimo: “Beatrice Marchetti… boh! È una ragazzetta qualunque. Non lascerà traccia”. Evidentemente Elettra le contesta la poca personalità, un po’ quello che accade a lei quando è in studio.