A volte un po’ troppo sopra le righe, Fedez oggi ha avuto davvero una brutta sorpresa probabilmente causata da un suo comportamento “poco corretto”
Non c’è solo la musica nella carriera di Fedez, ma moltissimi progetti diversi. Son passate solo poche settimane dalla sua prova come conduttore di Lol, il programma di Amazon Prime Video e già si parla di una seconda stagione, sempre con il rapper come ospite. Il marito di Chiara Ferragni ha da pochi giorni lanciato la sua personale linea di smalti e, ormai da mesi, gestisce un canale Twitch fra i più seguiti d’Italia. Insomma, il cantante milanese sta facendo di tutto e, in ogni campo, sembra avere successo. Oggi, però, Fedez ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa legata proprio a una delle sue attività collaterali, il canale Twitch.
Visualizza questo post su Instagram
Iniziato come un esperimento durante il primo lockdown di marzo scorso, i numeri del canale sulla piattaforma streaming di Fedez sono diventati sempre più imponenti. Su Zedef, questo il nome del canale, il rapper ha avviato una serie di progetti personali e di dirette in cui fa un po’ di tutto. Gioca ai videogames, parla con i suoi followers di vari arogmenti e, in un’occasione, ha avviato la visione in condivisione proprio di una delle puntate di Lol, con Mara Maionchi al suo fianco.
Leggi anche – Un pugno nello stomaco: la madre di Tommaso Zorzi si confessa
Oggi, però, la brutta notizia: il canale Twitch di Fedez sembra essere stato bannato. Se si prova ad accedere ai contenuti del cantante, infatti, appare un messaggio con scritto: “Peccato! A meno che tu non abbia una macchina del tempo, questo contenuto non è disponibile“. Nelle ultime ore, anche mettendo il nome “Zedef” sulla barra di ricerca della piattaforma, non appare nessun risultato. Sembra proprio che il canale di Fedez sia stato chiuso. Il cantante ancora non ha commentato e ora si cercano di capire i motivi del ban.
I contenuti troppo “spinti” hanno portato al ban?
Ancora oscuri i motivi che hanno portato alla chiusura del canale Twitch di Fedez. La motivazione più plausibile sembra essere riconducibile al fatto che, qualche giorno fa, il rapper avesse mostrato in diretta il suo lato B. Ancora non ci sono conferme ufficiali ma è risaputo che la piattaforma (che, fra l’altro, è di proprietà proprio di Amazon), punisca con facilità i contenuti ritenuti volgari e di nudo.
Leggi anche – Isola dei Famosi, flop totale: Mediaset cambia strategia, cambia tutto
Vedremo se nelle prossime ore ci sarà una dichiarazione di Fedez sull’accaduto e, soprattutto, se il cantante riuscirà a avviare nuovamente il suo canale Twitch senza perdere tutti i video girati sino ad ora. Ma scommettiamo che, se tutto dovesse concludersi bene. Fedez starà più attento a cosa mostrare ai suoi followers.