Walter Zenga che fine ha fatto? Come va il rapporto con Andrea

Vi ricordate il melodramma della famiglia Zenga andato in onda al Grande Fratello Vip? Ecco come vanno ora le cose.

Andrea Zenga Walter
Andrea Zenga – Fonte: Instagram

Un tema scottante di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip è stato il rapporto tra Andrea Zenga e il padre Walter. L’ex gieffino ha parlato più volte nella casa della relazione inesistente con la figura paterna, con cui i rapporti si sarebbero deteriorati durante l’adolescenza. L’ex sportivo Walter Zenga ha preso l’occasione al volo per fiondarsi in studio in cerca di un confronto, ma i primi approcci sono stati pessimi.

La questione si è ingigantita nelle settimane successive con l’intervento dell’altro figlio di Walter Zenga Nicolò, e della ex moglie, Roberta Termali che non hanno certo speso buone parole, confermando così la tesi di Andrea. Dall’altra parte a difenderlo l’attuale compagna e madre dei due ultimi figli dell’allenatore, Raluca Rebedea.

Nonostante il sospetto che Zenga padre avesse semplicemente sfruttato l’opportunità televisiva, si è lasciata la porta aperta ad una riconciliazione fuori dalla casa. Nell’incontro a tre avvenuto in diretta tra Walter, Andrea e Nicolò, si è intuita la volontà da entrambe le parti di recuperare il rapporto. Ma questa riappacificazione è poi avvenuta veramente?

LEGGI ANCHE >> “Non fare come me”: confessione dal passato, Caterina Balivo da lacrime agli occhi

Walter Zenga ha fatto pace con i figli?

A fine febbraio, uscito dalla casa del Grande Fratello, Andrea Zenga ha incontrato il fratello Niccolò e il padre Walter in una reunion che lo sportivo ha sapientemente postato sui social. L’ex gieffino ha poi raccontato in un’intervista come quell’incontro fosse il passo iniziale verso un nuovo rapporto tra loro due, ma vissuto con molta cautela. In seguito il 19 marzo sono arrivati gli auguri per la Festa del Papà e poi della loro nuova relazione non si sono avute più notizie.

LEGGI ANCHE >> Maradona e la storia d’amore rimasta segreta per anni

Questo fino apochi giorni fa, quando Walter Zenga ha postato sul proprio profilo una foto insieme ai figli minori Samira e Walter Jr., lasciando però una dedica anche ai maggiori: “La gioia più bella? L’abbraccio dei tuoi figli. Mancano solo Andrea, Nicolò e Jacopo, ma spero di vedervi presto ragazzi”. Il nuovo rapporto con i figli avuti da Roberta Termali pare dunque prendere forma e, anche se probabilmente non sono ancora riusciti a rivedersi, gli Zenga sembrano essere rimasti in contatto; a confermarlo Andrea stesso che in un’intervista per RTL102.5 ha dichiarato:L’ho sentito al telefono ieri. C’è tanta curiosità di conoscerci. Stiamo creando un rapporto”. 

 

Gestione cookie