E’ andata in onda una nuova puntata di Supervivientes e Valeria Marini è scoppiata in lacrime in diretta tv. Un momento commovente per tutti ma vediamo cosa è successo
A Supervivientes, il reality isolano di sopravvivenza nella sua versione spagnola, Valeria Marini è sempre indiscussa protagonista. Tra liti italospagnole, intossicazioni e lotte nel fango, stavolta ci regala un momento commovente in diretta tv.
Durante la puntata in diretta, infatti Valeria viene chiamata in palapa per una sorpresa. Come spesso accade anche all’Isola dei Famosi i concorrenti di tanto in tanto possono parlare in diretta con i loro cari e viene invitata in collegamento sua madre Gianna Orrù.
LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini, cosa combini? Il gesto inaspettato sciocca il pubblico
Il collegamento in diretta strappalacrime
In diretta a salutare Valeriona appare la sua mamma, Gianna Orrù, che ricordiamo essere stata anche lei naufraga all’Isola dei Famosi nel 2016. Una donna tenace che ha un legame molto stretto con la figlia, la stessa Marini ha sempre dichiarato di avere un rapporto bellissimo quasi viscerale e infatti non appena sente la sua voce scoppia in lacrime.
.@ValeriaMariniVM recibe la emocionante llamada de su madre ❤️ #SVGala3 https://t.co/0FBgMJbayp pic.twitter.com/7FrzNtMp9o
— Supervivientes (@Supervivientes) April 22, 2021
Madre e figlia si scambiano tenere parole, e Valeria si sincera subito delle condizioni di salute di sua madre apparendo molto preoccupata. Mamma Gianna la rassicura ma Valeria subito dopo la telefonata in diretta confida a tutti di essere preoccupata anche per altri motivi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, figuraccia colossale per Paul Gascoigne: le telecamere hanno ripreso tutto
Quella truffa economica subita dalla famiglia Marini
L’apprensione di Valeria nei riguardi della madre è legata anche al fatto che entrambe sono state vittime di una truffa economica, le indagini sono in corso ma il polverone era stato alzato con un’inchiesta al programma Le Iene.
Pare si tratti di una truffa di svariate centinaia di migliaia di Euro, che ha afflitto la signora Orrù qualche mese fa. Valeria ha accettato la partecipazione a Superviventes lasciando la madre 83 a casa, che gode di ottima salute ma ovviamente sta affrontando questo particolare momento di difficoltà.
Si commuovono mamma e figlia in diretta Tv come era già successo altre volte, “Non piagere che piango anche io” dice Gianna, ma Valeria rassicura la madre di stare bene e voler continuare la sua avventura alla grande.