“Un pugno nello stomaco”: la madre di Tommaso Zorzi si confessa

Armanda Frassinetti, madre dell’influencer Tommaso Zorzi, si è raccontata in una nuova intervista a cuore aperto: la confessione. 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e la mamma Armanda (screeshot instagram)

Tra le figure più importanti della vita di Tommaso Zorzi c’è sicuramente sua madre, Armanda Frassinetti. L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi ha sempre sottolineato il bel rapporto che lo lega alla donna. Quest’ultima in queste ore è tornata alla ribalta dopo l’intervista rilasciata ai microfoni di “A casa mia”. Si tratta del primo talk di Roberta Termali, madre dell’ex gieffino Andrea Zenga, compagno di avventura del noto reality proprio di Zorzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Zorzi e Lamborghini, notizia scioccante: è la prima volta che succede

La donna, nutrizionista e dietologa, ha affrontato diversi temi e in tutti la figura centrale è stata proprio il figlio Tommaso. Prima mamma Armanda ha commentato l’esperienza dell’influencer al Grande Fratello da cui è uscito, poi, vittorioso. In un secondo momento, la donna ha raccontato del coming out del figlio e di come, in realtà, lei ne sia sempre stata a conoscenza.

Tommaso Zorzi, il racconto di mamma Armanda

Tommaso Zorzi
Armanda Frassinetti, madre di Tommaso Zorzi (screenshot instagram)

Nel corso del nuovo talk show, Roberta ed Armanda hanno condiviso l’emozione di aver visto i rispettivi figli dare il meglio di loro all’interno della casa del Grande Fratello. Esperienza che si è conclusa con la vittoria di Tommaso, molto apprezzato anche dalla mamma di Andrea Zenga. Poi la fatidica domanda da parte della conduttrice: “Lui ha fatto coming out con una mail a voi genitori?”. Una curiosità a cui la dietologa ha deciso di rispondere a cuore aperto rivelando di averlo in realtà sempre saputo. La confessione del figlio è stata per lei solo una conferma: “Non è stata un fulmine al ciel sereno questa notizia. Avevo intuito che potesse aver bisogno di essere se stesso. Se veramente fosse stato gay avrei voluto che si fosse sentito libero. Poi abbiamo ricevuto questa mail alle due di notte che non dimenticheremo”, ha raccontato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Andrea Zenga ha un’amante? La verità sul gossip del momento

La donna ha spesso visto suo figlio piangere per la paura di non sentirsi libero ed accettato. Ed ha deciso di raccontare quelle sensazioni per poter lanciare anche un messaggio: “Per me è stato un pugno nello stomaco che mi ha aperto gli occhi. Diceva tutto ciò che noi non scegliamo di essere non deve essere usato contro di noi. Questa non è una loro colpa anzi, devo dirti che come mamma loro devono affrontare una difficoltà in più”, ha concluso. Parole che vengono dal cuore e che non possono far altro che lasciare il segno.

Gestione cookie