Royal Family, Meghan si riavvicina alla Regina: un gesto che commuove

Novità importanti per la Royal Family: primo tentativo di riavvicinamento da parte di Meghan Markle nei confronti della Regina Elisabetta.

Royal Family
Regina Elisabetta (GettyImages)

Lo scorso 21 aprile, la Regina Elisabetta ha spento 95 candeline. Un compleanno, però, diverso dal solito e senza i consueti festeggiamenti con il popolo inglese. Il motivo è legato alla recente scomparsa del Principe Filippo, suo consorte. L’uomo si è spento all’età di 99 anni e la famiglia lo ha salutato solo lo scorso sabato. Una funzione molto semplice, come richiesto dallo stesso Principe. Ma anche dei funerali con poche persone, solo 30 presenti a fronte degli 800 inizialmente previsti. Solo i membri più stretti della famiglia e pochi amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, Harry incorreggibile: un altro sgarbo alla Regina

Tra i parenti era presente anche il Principe Harry, figlio di Carlo e di Lady Diana. Il ragazzo è tornato dalla California, dove vive con Meghan Markle ed il figlio Archie, per stare vicino alla famiglia ed alla nonna. Ai funerali del nonno, quindi, l’uomo si è presentato da solo senza la moglie che, però, ha voluto fare un gesto distensivo verso tutta la Royal Family. L’attrice ha, infatti, contattato telefonicamente la Regina Elisabetta.

Royal Family, la telefonata di Meghan Markle

Royal Family
Meghan Markle (Getty Images)

L’assenza della moglie del Principe Harry ai funerali del Principe Filippo non è di certo passata inosservata. Sono diverse le ipotesi che hanno accompagnato questa mancanza nella settimana più difficile per la corona inglese. Una prima indiscrezione ha rivelato che l’assenza è stato un obbligo del medico visto lo stato avanzato della gravidanza di Meghan Markle. La seconda ipotesi, invece, è quella che vuole la scelta dell’attrice come un modo per tenere bassa l’attenzione. Un suo arrivo a Londra, dopo l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, avrebbe potuto scatenare un vero e proprio caos mediatico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Regina Elisabetta, il gesto nei confronti di Harry è da standing ovation

A pochi giorni dal funerale, però, emerge un nuovo dettaglio rivelato dal Daily News. Secondo il tabloid inglese, poco prima dei funerali Meghan si sarebbe messa in contatto proprio con la Regina Elisabetta per farle direttamente le condoglianze. In questa occasione, inoltre, sua maestà sarebbe riuscita anche a parlare con il nipotino Archie. Una telefonata, quindi, che potrebbe annunciare un clima molto più disteso tra i membri della famiglia reale. Un primo passo verso la completa riappacificazione.

Gestione cookie