Rosalinda Cannavò, è tutto vero: “Querelata”

Dopo la fine del Grande Fratello Vip continuano i problemi per l’ex concorrente Rosalinda Cannavò: l’attrice è stata querelata. 

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

Grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata sicuramente l’attrice Rosalinda Cannavò. Entrata con il nome d’arte di Adua Del Vesco, dopo il racconto dello stupro, è tornata al suo nome di battesimo. Inoltre si è trovata al centro di un presunto amore con la compagna Dayane Mello, di una relazione cominciata con il compagno di avventura, Andrea Zenga. Ed, infine, ha confessato che le sue storie con Gabriel Garko e con Massimiliano Morra erano inventate a tavolino dalla loro agenzia. Una confessione che ha dato il via al noto Ares Gate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La vera storia del GF Vip”: Dayane Mello, finalmente la verità

Nel corso della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia ha, inoltre, toccato due argomenti molto importanti. Il primo riguarda Massimiliano Morra di cui l’attrice, parlando con due coinquiline, ha messo in dubbio l’eterosessualità. Il secondo, invece, riguarda il suicidio di Teodosio Lotito che la ragazza ha associato ai ricatti ed ai compromessi imposti dall’Ares e dal produttore Alberto Tarallo. Proprio queste sue dichiarazioni le sono costate una doppia querela.

Rosalinda Cannavò, la rivelazione dell’attrice

rosalinda cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

La confessione è arrivata da parte della stessa attrice che ha confermato le voci che avevano anticipato la denuncia dell’attore nei confronti dell’ex amica: “Mi prendo le mie responsabilità. Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente ho fatto una serie di scivoloni durante il Grande Fratello. Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di quello che ho fatto”. Queste le parole della Cannavò rassegnata al risvolto legale che ha preso la sua decisione di liberarsi dai demoni del passato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Enock Balotelli, la rabbia ancora non passa: adesso è una furia

Per quanto, invece, riguarda la denuncia di Tarallo, la conferma è arrivata da parte dell’avvocato del produttore. Queste le parole rilasciate ad Il Fatto Quotidiano: “Lei e Morra sono già stati denunciati per diffamazione da Tarallo. Ma non sono gli ultimi che abbiamo querelato in questi mesi. Come finirà l’indagine? Non faccio previsioni, ma dico solo che l’istigazione è molto difficile da dimostrare. In più noi abbiamo tutte prove che dicono che Losito abbia compiuto questa scelta spinto dai debiti accumulati”. Un nuovo capitolo quindi di una storia che sembra destinata a regalare ogni giorno nuovi colpi di scena. Adesso, dopo le tante parole spese in televisione, la questione sarà decisa in tribunale.

Gestione cookie