A dispetto della sua aria affascinante, nella sua vita l’attore Massimo Ciavarro non è stato molto fortunato con le donne. Finché non ha incontrato l’ultima.
Questa settimana Massimo Ciavarro sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme a Paolo, il figlio che ha avuto dall’ex moglie Eleonora Giorgi ed ex concorrente del Gran Fratello; i due saranno protagonisti di un’interessante intervista doppia.
Massimo Ciavarro oggi è impegnato con una certa Francesca, di cui non si hanno molte notizie perché non appartenente al mondo dello spettacolo; nel passato però, l’attore ha avuto una vita sentimentale travagliata, opposta a quella che invece era la sua fama.
Ciavarro d’altronde è diventato famoso negli anni ’70 grazie ai fotoromanzi ed ha poi consolidato la propria carriera recitando in famosi film come Sapore di mare 2 – Un anno dopo, Chewingum, Fiori di Zucca e Celluloide, costruendosi una nota immagine da sex symbol.
LEGGI ANCHE >> Federica Panicucci, cambia di nuovo tutto: bomba in arrivo per lei
Massimo Ciavarro e le donne
Ver esta publicación en Instagram
In un’intervista rilasciata nel 2016 per il settimanale F, Massimo Ciavarro ha ammesso di aver avuto in realtà una vita sentimentale non troppo fortunata: “Ciò che più ha ferito i miei sentimenti sono stati gli abbandoni delle mie donne. Alcuni li ho capiti, altri ancora no. In generale, li ho subiti”. L’attore dunque ha spiegato di essere stato sempre lasciato e di non essere stato mai lui a porre fine ad una relazione. Massimo ha raccontato che spesso le sue ex lo hanno accusato di essere troppo poco espansivo e di non esternare i suoi sentimenti. L’unica cosa dove dice di non aver mai avuto problemi con le donne è il sesso; a smentirlo però sarebbe il misero 6 ricevuto da Moana Pozzi nel suo libro di pagelle degli uomini.
LEGGI ANCHE >> Martina e Stefano De Martino, gossip da paura: qual è la situazione?
Oggi però, Ciavarro si dice cambiato:“Solamente da poco ho capito che bisogna dire: ti amo, mi manchi, sei la persona più importante della mia vita. Non bisogna dare nulla per scontato. Oggi rimpiango di non aver detto queste parole alle mie ex”. Ad insegnare finalmente all’attore come amare sarebbe stata proprio la misteriosa Francesca, una donna speciale con cui ha instaurato un rapporto di piena comprensione: “È unica. So che quando parliamo, dice le cose senza retropensieri né filtri. Mi parla come se fosse dallo psicanalista”.