Dopo l’eliminazione ad Amici, Martina Miliddi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: si parla anche di Stefano De Martino.
Martina Miliddi ha ricevuto l’invito di Silvia Toffanin per partecipare alla prossima puntata di Verissimo, in onda domani, dopo la sua eliminazione ad Amici. Durante l’intervista, di cui sono già uscite delle anticipazioni, la giovane ha voluto ripercorrere la sua esperienza nel programma. A far da padrone – almeno in un primo momento – è stato il suo rapporto con Aka7even. I due si sono conosciuti all’interno del programma e si sono avvicinati molto, stringendo una relazione.
Con il passare delle settimane però sono andati in crisi, tanto da interrompere la relazione. A spiegarlo è la stessa Martina, che ha commentato: “Non volevo che soffrisse, non c’è stata solo un’infatuazione“. I due sono stati molto vicini, e per la Miliddi oggi il cantante rimane un buon amico: “Gli auguro il meglio“. In molti però sono convinti che dietro questa rottura ci sia lo zampino di Stefano De Martino. Le voci girano ormai da settimane, e gli indizi su un loro rapporto speciale ormai sono molti.
LEGGI ANCHE >>> “La manderei sull’Isola, senza ritorno”: frecciata dell’ex gieffina a Stefania Orlando
Martina Miliddi, il suo viaggio ad Amici tra Aka7even e Stefano De Martino
Durante la sua permanenza ad Amici Martina Miliddi ha intrecciato una serie di rapporti davvero intensi. Quello con Aka7even però ormai è naufragato, come ha confermato la stessa ballerina. Dietro alla fine di questo rapporto, però, per molti c’è lo zampino di Stefano De Martino. Il ballerino, da poco giudice del talent di Maria De Filippi, ha sempre difeso con grande forza la concorrente dagli attacchi di Alessandra Celentano. Inoltre la regia del programma ha sempre inquadrato Martina quando parlava Stefano De Martino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Zenga e Rosalinda: arriva la risposta definitiva
Anche Silvia Toffanin, durante l’intervista per Verissimo, ha provato a indagare sul possibile rapporto tra i due. La conduttrice infatti le ha chiesto se la fine della storia con Aka7even sia legata al suo avvicinamento a qualcun altro. La Miliddi ha risposto con un sorriso, dicendo alla Toffanin: “Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me“. Al momento quindi la giovane ballerina non ha ancora confermato una possibile vicinanza, così come De Martino. I due usciranno allo scoperto nelle prossime settimane?