Coda di commenti e reazioni sulla lite social di cui è protagonista Alessandro Gassmann da giorni. Stavolta l’attore viene demolito da un commento su Twitter.
Fioccano le reazioni e le polemiche sullo scontro social di qualche giorno fa tra Enrico Ruggeri e Alessandro Gassmann. Il cantante e l’attore sono vicini di casa e quest’ultimo avrebbe denunciato l’assembramento con tanto di festeggiamenti a casa Ruggeri suscitando l’immediata reazione di Enrico che ha raccontato tutto su Twitter.
Si accende in un attimo la polemica e fioccano commenti e prime reazioni, il web ne parla e i fan vogliono sapere come va a finire. Non forse un buon esempio di vicinato, sta di fatto che Ruggeri proprio non la manda giù, dal canto suo Gassmann invece non commenta ulteriormente e sembrava tutto scemato fino ad oggi.
LEGGI ANCHE>>>Lotto e SuperEnalotto, estrazioni del 22 aprile: i numeri ruota per ruota
Quando sembra che i toni siano bassi, arriva ieri sera un tweet di Enrico Ruggeri che notifica ai fan di essere stato bloccato su Twitter, con ironia e rammarico di non poter dunque risolvere la questione civilmente, e come segnale da parte dell’attore romano di chiusura nei suoi confronti.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rocco Casalino è sparito: che cosa bolle in pentola?
Niente dibattito, niente confronto e niente pace. Ma la questione è ancora aperta e si raccende la miccia quando è Vittorio Sgarbi sempre in serata a demolire Gassmann con un tweet che spiazza tutti e non lascia di certo spazio all’immaginazione.
Non conosciamo i rapporti che intercorrono tra Gassmann e Sgarbi, ammesso e non concesso ce ne siano, ma sappiamo che Vittorio sa essere pungente come pochi e questo tweet di certo lo avrà infastidito. Vedremo se l’attore romano risponderà al Sgarbi e non scapperà ad un nuovo confronto.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…