“E’ un pavido che scappa”: Alessandro Gassmann demolito su Twitter

Coda di commenti e reazioni sulla lite social di cui è protagonista Alessandro Gassmann da giorni. Stavolta l’attore viene demolito da un commento su Twitter.

Alessandro Gassmann
Alessandro Gassmann (Screenshot diretta social)

Fioccano le reazioni e le polemiche sullo scontro social di qualche giorno fa tra Enrico Ruggeri e Alessandro Gassmann. Il cantante e l’attore sono vicini di casa e quest’ultimo avrebbe denunciato l’assembramento con tanto di festeggiamenti a casa Ruggeri suscitando l’immediata reazione di Enrico che ha raccontato tutto su Twitter.

Si accende in un attimo la polemica e fioccano commenti e prime reazioni, il web ne parla e i fan vogliono sapere come va a finire. Non forse un buon esempio di vicinato, sta di fatto che Ruggeri proprio non la manda giù, dal canto suo Gassmann invece non commenta ulteriormente e sembrava tutto scemato fino ad oggi.

LEGGI ANCHE>>>Lotto e SuperEnalotto, estrazioni del 22 aprile: i numeri ruota per ruota

Quel commento su Twitter di Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi commenta su Twitter la bagarre Gassmann/Ruggeri (Screenshot Instagram)

Quando sembra che i toni siano bassi, arriva ieri sera un tweet di Enrico Ruggeri che notifica ai fan di essere stato bloccato su Twitter, con ironia e rammarico di non poter dunque risolvere la questione civilmente, e come segnale da parte dell’attore romano di chiusura nei suoi confronti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Rocco Casalino è sparito: che cosa bolle in pentola?

Niente dibattito, niente confronto e niente pace. Ma la questione è ancora aperta e si raccende la miccia quando è Vittorio Sgarbi sempre in serata a demolire Gassmann con un tweet che spiazza tutti e non lascia di certo spazio all’immaginazione.

L’attore romano demolito da un tweet

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi (Screenshot Twitter)

Non conosciamo i rapporti che intercorrono tra Gassmann e Sgarbi, ammesso e non concesso ce ne siano, ma sappiamo che Vittorio sa essere pungente come pochi e questo tweet di certo lo avrà infastidito. Vedremo se l’attore romano risponderà al Sgarbi e non scapperà ad un nuovo confronto.

 

Gestione cookie