Felicissima sera, anticipazioni succose: Pio e Amedeo hanno un asso nella manica

Le anticipazioni su cosa succederà stasera a Felicissima Sera sono succosissime e Pio e Amedeo hanno un asso nella manica

Pio Amedeo
I due comici Pio e Amedeo (Instagram)

Stasera andrà in onda la seconda puntata di “Felicissima sera” su Canale 5. Dopo l’esordio con il botto della prima puntata, Pio e Amedeo dovranno riuscire a sorprendere il pubblico da casa con uno show esilarante tra ospiti straordinari e divertenti gag. Per l’appunto, le anticipazioni di cosa accadrà stasera sono succosissime.

LEGGI ANCHE >> Flavia Vento, la replica a Pio e Amedeo lascia senza parole

Stavolta, il duo comico di Foggia si sfiderà nella gara d’ascolti con Carlo Conti che condurrà un nuovo show su Rai Uno. Sarà una sfida tosta, ma Pio e Amedeo riservano qualche asso nella manica per questa seconda puntata. Per l’appunto, se lo scorso venerdì i due hanno dato del filo da torcere ai loro ospiti con domande irriverenti e sketch esilaranti, anche stavolta le aspettative non saranno deluse. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Pio e Amedeo: si preannuncia una puntata divertentissima

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo in onda stasera con Felicissima sera (Instagram)

Stasera, ad intrattenere il pubblico con i padroni di casa Pio e Amedeo ci saranno anche l’astronauta Umberto Guidoni, Francesco Totti, Claudio Baglioni, Achille Lauro, Aleandro Baldi e Malika Ayane. Inoltre, ritroveremo anche Francesco Pannofino. E in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, i due comici hanno anche rivelato cosa accadrà ad alcuni ospiti. Ci sarà da sbellicarsi dalle risate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Per l’appunto, i due conduttori hanno dichiarato che alcuni ospiti diventeranno vere e proprie “rockstar”: “Faremo mettere a Claudio Baglioni lo smalto nero per stare al passo con i Maneskin. E lo stesso processo di modernizzazione lo faremo subire anche a Francesco Totti: a ogni ospite nel suo campo. Per la prima volta dopo Sanremo abbiamo messo tutti d’accordo.” Insomma, si preannuncia una puntata all’insegna delle risate.

Gestione cookie