Elisabetta Gregoraci, segreti imbarazzanti: una rivelazione choc

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, con la dose di attenzione mediatica che comporta, molti scheletri sono venuti fuori dall’armadio di  Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, 2010 – Fonte: Getty Images

Il matrimonio di Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore è durato nove anni. I due si sono incontrati nel 2005 e hanno ufficializzato la loro relazione l’anno seguente. Nel 2008 sono convolati a nozze e nel 2010 è nato il loro unico figlio, Nathan Falco. Nel dicembre 2017 hanno annunciato la separazione.

Quando la loro storia d’amore è uscita allo scoperto i gossip non si sono risparmiati e hanno spesso insinuato che la Gregoraci stesse con Briatore solo per i soldi; a dare credito alla tesi i 30 anni di differenza di età che separavano i due.

Complice la recente partecipazione di Elisabetta al Grande Fratello Vip, dove ha creato non poco materiale per i siti e le riviste scandalistiche, alcuni personaggi sono usciti dal suo passato per avere il loro momento di celebrità e raccontare i segreti della vita della subrette. Uno di questi è stato Francesco Chiesa Soprani, presunto ex manager della Gregoraci, che ha rilasciato varie interviste.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi è veramente ricco sfondato? Ecco come stanno le cose

Gli amanti di Elisabetta Gregoraci

Francesco Chiesa Soprani, in alcune interviste rilasciate per le riviste Nuovo ed Oggi, ha confessato di essere stato lui stesso un amante della Gregoraci e in seguito ha stilato una lista degli altri spasimanti avuti dalla showgirl. Nella lista appare anche un nome di cui si è già molto parlato, l’imprenditore Mino Magli. Magli sostiene di essere stato un ex fidanzato di Elisabetta e di essere stato sostanzialmente usato da lei per i suoi soldi. L’uomo ha raccontato di averle pagato le cose più svariate perché lei si lamentava sempre “di non avere una lira”. A confermare questa versione, ovviamente smentita dalla Gregoraci, ci sarebbe la testimonianza anche di Soprani secondo cui la donna si lamentava con lui del risultato della chirurgia plastica al seno che le era stata pagata proprio da Magli.

LEGGI ANCHE >> Filippo Bisciglia, il dramma e la malattia: bloccato per due anni

Ma la lista non contiene un solo nome. Secondo l’ex agente della Gregoraci ci sono stati molti altri spasimanti. Soprani parla ad esempio di un ricco imprenditore del settore dei surgelati con cui Elisabetta era in contatto nei primi anni 2000 e che ogni volta che la vedeva le faceva un regalo di qualche migliaio di euro. Soprani ha poi aggiunto: “C’era anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista di origini napoletane che viveva a Roma. Infine c’era Matteo Cambi, quello del brand Guru. Forse da lui la Gregoraci era un po’ presa. E per ultimo io che ero il suo agente, ma alcune sere anche il suo amante”.

Gestione cookie