Elisabetta Canalis, confessioni sulla vita matrimoniale: non va più come prima

Elisabetta Canalis ha rilasciato una lunga intervista in cui ha fatto una confessione sulla sua vita matrimoniale: non è più la stessa.

elisabetta canalis matrimonio brian perri sesso figlia
L’ex velina Elisabetta Canalis (Getty Images)

Nonostante viva ormai da anni negli Stati Uniti, Elisabetta Canalis ha ancora un pubblico molto appassionato in Italia. L’ex velina e conduttrice infatti rimane in contatto con i fan attraverso i social network. Nei giorni scorsi la Canalis ha rilasciato un’intervistaPanorama Wellness in cui ha parlato della sua vita negli USA. Ad un certo punto l’ex velina ha rivelato alcuni dettagli davvero intimi sul suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri.

I due si sono sposati nel 2014 e da allora vivono a Los Angeles, città dove è nata anche la figlia Skyler Eva. Proprio la nascita della bambina, come spesso succede, ha cambiato molto gli equilibri della coppia. Anche l’intimità ne ha risentito, tanto che la Canalis ha commentato: “La vita è cambiata, e il sesso anche“. Una rivelazione molto personale, che l’ex velina di Striscia ha voluto condividere con un sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Cashback, sta davvero saltando tutto? Italiani in ansia

Elisabetta Canalis e il rapporto con Brian: “Che stanchezza a volte!”

elisabetta canalis matrimonio brian perri sesso figlia
L’ex velina Elisabetta Canalis (Getty Images)

In una lunga intervista concessa a Panorama Wellness Elisabetta Canalis ha affrontato alcuni argomenti molto intimi legati al suo matrimonio. Il rapporto con il chirurgo Brian Perri, che ha sposato nel 2014, procede a gonfie vele nonostante le trasformazioni nel tempo. A risentire di questi cambiamenti è stato anche il piano dell’intimità, soprattutto dopo la nascita della piccola Skyler Eva. La Canalis infatti ha commentato con un sorriso: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denuncia shock del giornalista Mediaset: allontanato per le pressioni della Juventus

Nonostante le trasformazioni, però, il rapporto tra lei e il marito continua ad essere più che solido. I due infatti sono ancora innamoratissimi, e la Canalis ha usato solo parole di profondo amore e stima. L’ex velina ha accennato al passato familiare dell’uomo, nato a Pittsburgh da una famiglia molto numerosa, e lo ha definito “forte e responsabile“.

Gestione cookie