Elisa Isoardi, dopo l’Isola quale sarà il prossimo ruolo televisivo? A quanto pare potrebbe avere una posizione da protagonista…
Dopo l’uscita per infortunio dall’Isola dei Famosi, si apre una rosa di possibilità lavorative per Elisa Isoardi. La famosa conduttrice ha dovuto cedere a malincuore il posto alla Clerici, la sua Prova del Cuoco è stato ormai surclassato. Girava voce sul web in merito a nuove occasioni sul palinsesto Rai, ma in realtà sono state smentite.
A quanto pare l’ex naufraga sta optando per Mediaset, dopo l’arrivo al reality, ha voluto continuare la collaborazione con il palinsesto privato. Elisa, intervistata prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi, aveva dichiarato di aver ‘lasciato’ la Rai dopo un ventennio insieme per via di un cambio radicale.
Aveva confessato di sentire il bisogno di una scossa nella sua vita, soprattutto dopo il periodo di lockdown dovuto al Covid19. La partecipazione al reality in Honduras l’ha portata a riflettere sulla sua vita, sugli affetti familiari, le ha dato una carica in più.
Sappiamo con certezza che non si tratterebbe di Mattino 5 il programma di destinazione della Isoardi. Il chiacchiericcio sul format della Panicucci è stato messo a tacere, ma allora di quale programma si tratterà?
Potrebbe interessarti anche >>Amici 20, punizione dura in arrivo: ora rischiano grosso
Elisa Isoardi, le possibili scelte della conduttrice
Le possibilità sono tantissime. La conduttrice avrà un programma tutto suo, sui canali Mediaset. Sarà un nuovo format? Innanzi tutto si potrebbe ipotizzare che Elisa voglia tornare nel suo locus amoenus tra i fornelli. Questo porterebbe sulla strada di un format concorrenziale a quello di Antonella Clerici.
Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga ha un’amante? La verità sul gossip del momento
Dall’altra parte è possibile immaginare un programma sostituzione della D’Urso. Come già sappiamo Barbara ha perso parte del suo impero mettendo in stop Live- Non è la D’Urso. La cosa certa è che sarà un programma che vedrà la Isoardi come protagonista indiscussa. Non ci resta che aspettare aggiornamenti.