Andrea Zenga ha un’amante? La verità sul gossip del momento

Andrea Zenga decide di fare luce sulle voci che girano sul web sul suo conto, adesso vien fuori la verità, vediamo di che si tratta

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

In questi giorni giravano gossip su un presunto triangolo tra Andrea Zenga, Rosalinda e una presunta donna. Vi avevamo dato anche noi notizia ma il diretto interessato non aveva mai confermato le voci sulla questione. Altro gossip che era passato anche per di qua parlava di una possibile partecipazione a Temptation Island.

Alcune testate dichiaravano di essere venute a conoscenza di un invito da parte del programma di Maria De Filippi, il ragazzo sarebbe stato chiamato nel ruolo di tentatore. Ci sono stati giorni di silenzio da parte della coppia, nessuno dei due aveva smentito o confermato il tutto, adesso hanno deciso di parlarne durante una diretta Instagram. Vediamo cosa hanno dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Alda D’Eusanio è stata querelata? Com’è finita la querelle con la Pausini

Andrea Zenga ‘sfata i miti’, ecco la verità che si nasconde sotto i gossip

Andrea Zenga e Rosalinda
Andrea Zenga e Rosalinda (Instagram)

Ho una terza donna matura, andrò a TempTation Island a fare da tentatore” inizia il discorso Andrea sorridendo sotto i baffi.

“Non tenterò nessuno perché sono una palma, l’altra donna? L’ho chiusa nell’armadio“. Queste le risposte esaustive dell’ex gieffino in merito alla questione.  A smentire tutto arriva anche la madre di Zenga.

Mio figlio e Rosalinda non faranno Temptation Island, io non penso proprio che andranno” ha dichiarato Roberta, “Stanno vivendo il loro amore in tranquillità. Piuttosto mi sarebbe piaciuto che Andrea avesse partecipato già dai primi mesi al GF, mi sarebbe piaciuto vederlo insieme a tutti gli altri da subito, è un’esperienza che ti cambia“.

Potrebbe interessarti anche >>Walter Zenga che fine ha fatto? Come va il rapporto con Andrea

Anche Rosalinda ha deciso di esprimersi in merito. L’ex gieffina ha confessato che non è di certo il momento per andare a Temptation, è una storia nata da poco. “Non saremo in questa edizione questo è certo, adesso è ancora troppo presto” ha concluso.

Non è stato un no tassativo quello della compagna, quindi chissà, magari più in là vedremo anche noi nel programma della De Filippi.

 

Gestione cookie