Amici20, anticipazioni sabato 24: scossone in studio dopo la votazione inaspettata

Sabato andrà in onda la puntata di Amici20, vi diamo qualche anticipazione sulle registrazioni del serale, da non perdere

Aka7even a lezione... di canto
Aka7even a lezione… di canto (Instagram)

Sabato andrà in onda la puntata di Amici20, ma come sappiamo le registrazioni sono già stata fatte. Dopo l’eliminazione della ballerina Martina Miliddi, criticata e sminuita in ogni puntata dall‘insegnante Alessandra Celentano, vi sveliamo qualche assaggio della puntata di Sabato 24 aprile.

I cantanti hanno cambiato i loro inediti. Prima sfida del ballottaggio vedrà Deddy con Raffaele Renda. Continueranno gli show tra Arisa-Cuccarini e Zerbi-Celentano, nonostante l’uscita di Martina, ormai diventata vittima perfetta.

Non vi sveleremo tutte le manche ma vogliamo raccontarvi i momenti salienti della serata. Chi sarà stato il migliore?

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, figuraccia colossale per Paul Gascoigne: le telecamere hanno ripreso tutto

I migliori della puntata di Amici20, qualche anticipazione

Daddy, Amici20
Daddy, Amici20 (Instagram)

Sarà una bella puntata per Alessandro. Il cantante ha spaccato, soprattutto sul pezzo con Arisa. Bella puntata anche per Aka, forse ha cantato meglio di tutte le puntate precedenti. Ha vinto un punto felicissimo, davvero soddisfatto davanti la giuria. Altro alunno che ha fatto la sua figura è stato Deddy. Nonostante il ballottaggio rimasto fisso, ha fatto delle esibizioni da pelle d’oca.

Potrebbe interessarti anche >>Zorzi e Lamborghini, notizia scioccante: è la prima volta che succede

Ospiti della puntata saranno la cantante Annalisa e Nino Frassica. Il trash degli show di Zerbi e Celentano continueranno: riceveranno ben 3 regali. Puntata no per Giulia. Non sarà per nulla in forma, molto agitata per il ballottaggio, motivo per il quale non è stata lodata come al solito, nessuno se lo sarebbe aspettato.

Ci saranno dolci sguardi tra lei e Sangio. Insomma, una puntata da non perdere perché ribalterà le aspettative di molti, non vi daremo altri dettagli: non vi resta che aspettare domani sera per saperne di più.

Gestione cookie