Ad Amici 20, alcuni allievi stanno rischiando grosso e sembrerebbe che una punizione dura sia in arrivo per loro
Ogni sabato va in onda una nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Come sappiamo bene, i ragazzi vivono in una casetta tutti assieme e ogni giorno hanno delle lezioni da seguire. Inoltre, essendo una scuola gli allievi devono anche rispettare le regole del programma. Tuttavia, alcuni concorrenti hanno infranto i regolamenti.
LEGGI ANCHE >> Amici 20, Martina ammette tutto e i fan tornano a sperare
Nel corso degli anni sembra essere diventato sempre più difficile educare i ragazzi. Infatti, ogni anno c’è qualcuno che non rispetta le regole. Questa volta, ad arrabbiarsi ci ha pensato il professore Rudy Zerbi. Ma cosa lo ha mandato su tutte le furie? Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto all’interno del talent.
Rudy Zerbi: ecco cosa lo ha fatto arrabbiare
Il severo professore ha dovuto fare una lunga ramanzina proprio ai suoi due pupilli. Stiamo parlando di Deddy e Sangiovanni. Per l’appunto, l’insegnate, con aria nervosa, è arrivato in sala prove e ha spiegato ai ragazzi di aver notato dai filmati e dai loro registri una cosa che lo ha mandato su tutte le furie. Difatti, i due “colpevoli” non si presentano praticamente mai in palestra. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché, poi Zerbi ha concluso il suo rimprovero con un avvertimento forte e chiaro: “Questa scuola ha delle regole e vanno rispettate, altrimenti siete liberi di andarvene. Finché siete qui dovete seguire le regole”. Adesso non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e capire se il prof punirà i suoi allievi con delle sessioni extra di palestra o se chiuderà un occhio.