Amici 20, accuse social contro Samuele: la replica è durissima

Nelle ultime ore Samuele, uno dei concorrenti più in vista di Amici, è finito al centro di numerose accuse social: la replica è durissima.

amici samuele barbetta critiche social risposta padre
Il ballerino di Amici Samuele Barbetta (Instagram)

Ancora polemiche contro i concorrenti di questa edizione di Amici. A finire nel mirino questa volta è Samuele Barbetta, uno dei ballerini in gara per la vittoria. Nei primi mesi del talent il giovane era tra i preferiti del pubblico, grazie alle sue coreografie spettacolari e profonde. Da qualche settimana però il ballerino ha cominciato a ricevere critiche molto severe sui social network.

Alcuni utenti infatti hanno accusato Samuele di essere troppo monotono e statico nelle sue coreografie. Altri invece hanno sostenuto che il ballerino della squadra di Veronica Peparini non sia abbastanza versatile. Le accuse però hanno suscitato una risposta particolarmente decisa da parte di una persona inaspettata: il padre Angelo. L’uomo infatti ha pubblicato un post su Facebook, scoperto da IsaeChia, per difendere il figlio dalle critiche.

LEGGI ANCHE >>> Martina e Stefano De Martino, gossip da paura: qual è la situazione?

Samuele di Amici sotto attacco, il padre Angelo: “Ma che vita avete?”

amici samuele barbetta critiche social risposta padre
Il ballerino di Amici Samuele Barbetta (Instagram)

Le critiche lanciate negli ultimi giorni contro Samuele Barbetta, uno dei ballerini di Amici, hanno scatenato la reazione del padre Angelo. L’uomo ha pubblicato un messaggio su un gruppo di Facebook dedicato ai fan del talent show di Maria De Filippi. Nelle poche righe che ha pubblicato, l’uomo attacca con forza chi critica in maniera sterile lo stile di danza del figlio. Il signor Barbetta non si fa scrupoli a definire queste persone “leoni da tastiera” e “persone adulte con un cervello da gallina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, al lavoro per il cast: arrivano le prime indiscrezioni

L’uomo ha poi invitato a tenere in considerazione la giovane età del ragazzo prima di postare commenti che possono ferire le persone. In chiusura ha voluto ringraziare tutte le persone che invece hanno sempre sostenuto il percorso di Samuele nella scuola di Amici. Sicuramente il ballerino continuerà a far parlare di sé, essendo riuscito a convincere anche una maestra inflessibile come Alessandra Celentano. E se le critiche torneranno a galla, il padre sarà di nuovo pronto a difenderlo a spada tratta.

Gestione cookie