Alda D’Eusanio, da concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto molto parlare di sè, in particolare per una grave accusa lanciata contro il compagno di Laura Pausini.
Un personaggio che ha fatto molto discutere durante questa ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata Alda D’Eusanio. Di dichiarazioni scioccanti la D’Eusanio ne ha fatte molte, ma una su tutte, le ha creato non pochi problemi e le è costata la squalifica dalla casa: le accuse al compagno di Laura Pausini.
La ex gieffina aveva raccontato che il chitarrista Paolo Carta, compagno della cantante dal 2005 e padre di sua figlia, è un uomo violento che riempie di botte Laura. La risposta della Puasini non ha tardato ad arrivare: Alda si è beccata una querela per le falsità dette in diretta tv, ma si è difesa spiegando di aver detto soltanto cose che sapeva e che aveva sentito raccontare da persone vicine.
Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip però, la D’Eusanio ha sentito la necessità di chiedere scusa a Laura e al suo compagno e gli ha scritto privatamente un messaggio, che ha poi pubblicato sui social tempo dopo. Nella lettera la donna si è detta sofferente per le accuse avanzate e ha chiesto umilmente perdono.
LEGGI ANCHE >> Zorzi vs D’Urso, la bordata arriva in diretta TV: trema anche Mediaset
Gli sviluppi
Ver esta publicación en Instagram
Sul procedimento legale che dovrebbe essere in corso tra Alda D’Eusanio e Laura Pausini non si hanno ulteriori notizie. Forse la cantante avrà avuto pietà dei problemi di salute della ex gieffina e le avrà risparmiato ulteriori dolori? La D’Eusanio infatti, dopo la squalifica, ha parlato di una sua condizione mentale molto fragile dovuta all’incidente in cui è stata coinvolta una decina di anni fa e che le ha creato danni cognitivi permanenti; il neurologo di fiducia le aveva infatti sconsigliato di partecipare al reality.
La produzione del Grande Fratello Vip d’altronde era a consocenza del suo problema e avrebbe dovuto tutelarla, questa l’idea della conduttrice che, in una recente intervista per il settimanale Mio, si è lamentata della gestione della questione: “Sono rimasta in silenzio aspettando dall’azienda un cenno per poter fare le mie scuse pubbliche, ma non me ne hanno dato la possibilità”, ha spiegato. La D’Eusanio ha poi lamentato il trattamento differente riservato ad altri concorrenti e il fatto di essere stata assolutamente bandita dalle reti Mediaset, “forse per la paura della denuncia che è arrivata”, ha detto.
LEGGI ANCHE >> “La vera storia del GF Vip”: Dayane Mello, finalmente la verità
Se da parte sua, Alda continua a sperare in un tavolo di confronto offerto da Mediaset per riabilitare la sua immagine pubblica, Laura Pausini invece, una volta affidato il caso agli avvocati, non ha più proferito parola sulla questione e si è limitata a pubblicare romantiche foto di famiglia sui social. Forse per smentire le dicerie o forse perché è quello che ha sempre fatto; d’altronde la Pausini è troppo impegnata ad essere una cantante di fama internazionale per dare retta alle falsità sul suo matrimonio che girano per i corridoi.