Clima infuocato nello studio di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni la scelta del tronista Massimiliano scatena il caos.
Secondo le anticipazioni, l’ultima puntata di Uomini e Donne ha lasciato tutte le persone presenti in studio con i nervi a fior di pelle. A scatenare un vero e proprio putiferio nel programma condotto da Maria De Filippi è stata la scelta del tronista Massimiliano. L’uomo infatti sta cercando la donna ideale per lui, e nel suo percorso ha preso una decisione che ha scontentato molte persone.
Massimiliano infatti ha scelto di dedicare una seconda uscita in esterna alla corteggiatrice Eugenia. I due infatti avevano avuto una grave incomprensione in puntata, tanto che la corteggiatrice aveva abbandonato lo studio. Il tronista era corso a fermarla dietro le quinte e i due si erano addirittura scambiati un bacio. La scelta di dedicarle ancora un’esterna però ha dato molto fastidio alle altre corteggiatrici.
LEGGI ANCHE >>> “Non fare come me”: confessione dal passato, Caterina Balivo da lacrime agli occhi
Anticipazioni Uomini e Donne, lite in studio: Massimiliano finisce sotto accusa
Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne Massimiliano è finito al centro di un vero e proprio pandemonio in studio. Secondo le anticipazioni infatti le corteggiatrici infatti non hanno buttato giù la scelta del tronista di concedere una seconda esterna a Eugenia. I due durante l’ultima esterna si sono anche scambiati un bacio a telecamere spente, dopo che lei gli aveva mostrato alcuni dei suoi affetti più cari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni Isola dei Famosi: stasera la resa dei conti, può succedere di tutto
Il tronista ha voluto giustificare la sua scelta, spiegando che secondo lui era necessaria un’altra esterna per chiarire il loro rapporto. Le altre corteggiatrici però hanno detto di essersi sentite “prese in giro” dalla sua scelta. Anche Gianni Sperti ha detto che forse la sua scelta era legata al grande sostegno del pubblico per Eugenia. La corteggiatrice intanto ha scelto di andare avanti nella conoscenza, perché crede che il loro rapporto possa evolversi.