Avvolta e travolta da tanti rumors, Meghan Markle è sempre al centro del gossip. Stavolta però viene rivelata dal settimanale Chi una verità del tutto inaspettata sul suo passato
E’ il settimanale Chi di Alfonso Signorini a rivelare una triste notizia sul passato di Meghan Markle. Sempre avvolta e spesso travolta dal gossip, Meghan è al centro del gossip anche se stavolta si tratta di un momento buio.
La duchessa di Sussex che non ha partecipato ai funerali del principe Filippo dando origine a diverse polemiche stroncate sul nascere perchè ricordiamo che Meghan è in stato interessante, è la protagonista di un’intervista a Crissy Teigen, cara amica dell’attrice.
“Le persone la descrivono maliziosa e sopra le righe” racconta Crissy a proposito dell’amica, lei che la conosce bene e ne apprezza invece l’educazione e la gentilezza raccontando una verità inaspettata sul suo passato.
“A unirci è stato lo stesso dolore”
Lo racconta Crissy parlando di un momento molto triste che le aveva fatte avvicinare in passato. Pare infatti si siano conosciute loro malgrado, quando entrambe avevano appena perso un bambino. L’aborto è per una donna un evento triste che ha ripercussioni psicologiche tangibili, e la loro amicizia nacque così, nei silenzi e nelle lacrime di due donne che stavano soffrendo.
LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle prima di Harry: quel flirt nato su Twitter
La condivisione di questo dolore le ha unite, prosegue la moglie di John Legend affermando dunque di conoscere un lato di Meghan che spesso non appare, quello più umano. In un post Instagram vengono riportate in parte le dichiarazioni di Crissy che fanno emergere una Meghan Markle che ha sofferto esattamente come le altre donne e che dunque abbandona quell’immagine un po’ spregiudicata che tutti hanno di lei.
Visualizza questo post su Instagram
Fu proprio Meghan che contattò Crissy quando seppe del suo aborto, mostrandosi gentile e pronta ad aiutarla e ascoltarla. “Perdere un figlio significa portare con sé un dolore quasi insopportabile” queste furono le parole della duchessa di Sussex al New York Times quando confessò di aver vissuto il triste evento.
E fu questo il motivo per cui si avvicinò a Crissy offrendole una spalla su cui piangere. Il dolore unisce è vero e bisogna parlarne per abbattere un tabù e non isolarsi, aveva riferito Meghan ai giornalisti in una confessione sincera a cuore aperto. Ora in dolce attesa, Meghan guarda al futuro in maniera consapevole e misurata come si addice alla consorte di un principe.