Nonostante il successo al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi fa fatica a decollare: per questa crisi sta correndo un rischio inaspettato.
Brutte notizie per Tommaso Zorzi e i suoi fan. L’ex gieffino infatti sembra aver perso, almeno al momento, il suo “tocco magico” in grado di alzare lo share. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sicuramente non sta dando i risultati sperati, ma i dati peggiori arrivano dal suo Punto Z. Lo spezzone condotto da Zorzi dopo la consueta striscia del Daily infatti non riesce a superare uno striminzito 2% di share.
Su questo argomento ha parlato una delle produttrici più esperte del panorama televisivo italiano, Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis infatti ha voluto dire la sua opinione su questo calo improvviso nell’attenzione del pubblico verso Zorzi. La Bruganelli ha voluto chiarire una volta per tutte la differenza tra il mondo del web, che lo ha reso famoso, e il mondo della televisione. L’ex gieffino avrebbe sottovalutato la differenza tra i due mondi, e ora ne sta pagando le conseguenze.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Harry incorreggibile: un altro sgarbo alla Regina
L’avvertimento di Sonia Bruganelli a Tommaso Zorzi: “Non bisogna correre troppo”
Sonia Bruganelli ha voluto dare alcuni consigli, dettati dall’esperienza, all’ex gieffino Tommaso Zorzi. La produttrice infatti ha commentato gli scarsissimi ascolti del suo spezzone Punto Z. Per la Bruganelli la spiegazione sta nella differenza abissale tra il web e la televisione, che hanno regole di ascolti davvero molto diverse. In televisione infatti bisogna catturare l’attenzione di un pubblico molto più variegato, quindi le difficoltà sono dietro l’angolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La frenata di Diletta Leotta: Can Yaman e il suo grande errore
Il rischio più grande, però, sarebbe quello della sovraesposizione. Zorzi infatti ha sempre frequentato la televisione dalla sua vittoria al Grande Fratello VIP. Partecipare a troppi programmi, però, rischia di “bruciare” la sua immagine per il grande pubblico. Questo potrebbe portare a vedere Zorzi come una figura “vecchia“, annullando il suo potenziale. Il segreto quindi è di non correre troppo: Zorzi coglierà i consigli?