Rai contro Mediaset, ennesimo smacco: lascia e firma per la concorrenza?

Nuovo scontro tra Rai e Mediaset in lotta per contendersi una nota attrice. In prima linea per avere i volti più noti. Chi potrebbe firmare per la concorrenza?

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli ospite a Domenica In (screenshot)

Chi la spunterà stavolta? Tra Rai e Mediaset è in corso un nuovo scontro per avere una nota attrice sulle proprie emittenti. In queste ore tantissime indiscrezioni, complice anche una lunga intervista nel salotto di Mara Venier a Domenica In così la Rai non molla e la vuole a tutti i costi ma di chi si tratta?

Mara Venier ha ospitato domenica Sabrina Ferilli che a sorpresa torna dopo anni e fa capolino su Rai Uno. E’ picco di ascolti anche considerato che l’attrice non ci concedeva alle domande da un po’ e fa scalpore vederla di nuovo sul primo canale di mamma Rai.

“Io mi aspettavo questo tuo invito che non arrivava” dice Sabrina a Mara scherzosamente, tra le due c’è un’amicizia di lunga data ma ultimamente la Ferilli si era presa una pausa e racconta tra l’altro di vivere male questi mesi di pandemia.

LEGGI ANCHE>>>Non c’è pace per la Regina: ancora un lutto a Buckingham Palace

La proposta per farla tornare

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli intervistata da Mara Venier (Screenshot)

Il passato recente di Sabrina Ferilli è tutto targato Mediaset tra le numerose fiction e il sodalizio con Maria De Filippi che ha funzionato nel reality Amici dove era il giudice. Ma le cose potrebbero cambiare, e se l’occasione fa l’uomo ladro, il direttore di Rai 1 Stefano Colletta non si è lasciato sfuggire questa opportunità di averla lì domenica.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Vuole andare all’Isola dei Famosi”: Iva Zanicchi annuncia una candidatura clamorosa

Da alcune indiscrezioni pare che Coletta abbia già un progetto per lei e sarebbe pronto a farla firmare. Immaginiamo il corteggiamento all’attrice che lascerebbe dunque Mediaset per tornare in Rai dove non la si vede dal 2018, anno nel quale condusse “Storie del genere”.

La possibilità che Sabrina lasci la concorrenza è reale, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per casa Rai che le ha dato moltissimo a livello professionale e si sa che ai vip piace a volte cambiare aria. Sarà disposta Mediaset a lasciarsi sfuggire Sabrina?

 

Gestione cookie