Michelle Hunziker, notizia da urlo: pronto un ritorno attesissimo

Buone notizie per la conduttrice, tra le più amate dal pubblico, Michelle Hunziker: per lei pronto un ritorno attesissimo.

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (screenshot instagram)

Volto amatissimo della televisione italiana resta Michelle Hunziker. La conduttrice è al momento al timone di Striscia la Notizia con Jerry Scotti. I due formano da anni una coppia televisiva particolarmente affiatata e insieme allietano il pubblico della Mediaset. Per la conduttrice, però, in queste ore è arrivata una conferma personale clamorosa. La Hunziker è, infatti, pronta a tornare con uno dei programmi più amati degli ultimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Signorini punta un grande nome per il nuovo GF Vip: arriva la conferma

Si tratta di All Together Now, show musicale di Canale5, che tonerà con una nuova edizione il prossimo turno come anticipato da TvBlog. Si tratta della terza stagione dopo che l’ultima è terminata lo scorso autunno con la vittoria di Eki. La produzione Mediaset ha anche già pensato alla formula della prossima edizione. Si punta a replicare quanto fatto l’anno scorso e che tanto è piaciuto al pubblico del piccolo schermo.

Michelle Hunziker torna in prima serata

Michelle Hunziker
Il cast di All together now (screenshot instagram)

Per la prossima stagione televisiva, quindi, si prepara il ritorno in prima serata per la conduttrice e non solo. La produzione ha, infatti, in mente di confermare l’intero format così come fatto lo scorso anno. Ovvero con la presenza in studio sia del muro, formato da 100 persone tra cantanti ed esperti musicali, che dalla giuria esterna. Quest’ultima formata da J-Ax, presente sin dalla prima edizione, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Tutti chiamati a giudicare la prova dei concorrenti che in occasione di ogni appuntamenti si sono sfidati sul palco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Zorzi vs D’Urso, la bordata arriva in diretta TV: trema anche Mediaset

Anche nella prossima stagione, come quella precedente, si sta pensando di avere gli stessi concorrenti per tutte le puntate. Di volta in volta, i protagonisti devono presentarsi sul palco per dare il meglio di se stessi, accumulare il maggior numero di punti e conquistarsi il posto per la settimana successiva. Tutto fino alla serata finale in cui verrà poi scelto il vincitore. Al momento restano voci che, però, si fanno ogni giorno più insistenti e le sensazioni sono più che positive. Una conferma che rappresenterebbe un nuovo ed importante successo per la Hunziker.

Gestione cookie