Maradona ha avuto nella sua vita una buona dose di flirt e uno di questi è rimasto segreto fino a poco tempo fa. Ecco i dettagli.
Il grande divo del calcio Diego Armando Maradona, scomparso lo scorso novembre, nella sua incredibile vita di donne ne ha conquistate molte. Oltre al matrimonio con Claudia Villafane, la madre delle sue due figlie e la storia con Cristiana Sinagra da cui è nato Diego Armando Jr., il calciatore ha avuto varie altre relazioni, una con una vip italiana molto nota.
La donna italiana con cui Maradona ha intrattenuto per anni una relazione segreta è la showgirl Carmen Di Pietro. La notizia della loro storia è venuta fuori proprio al momento della morte del calciatore, quando Carmen ha pubblicato sui social un fotomontaggio che li ritraeva insieme.
Gli utenti l’hanno accusata di aver postato l’immagine solo per guadagnare like, ma la showgirl si è difesa spiegando che si trattava di una foto che girava sul web già da molto tempo e confessando la sua relazione con Diego. La loro storia poi, è finita quando la Di Pietro si è stancata di nascondersi: “Ad un certo punto volevo di più. Non volevo nascondermi. Ero stanca, volevo vivere il nostro amore alla luce del sole”, ha raccontato durante un’intervista rilasciata nel dicembre 2020.
LEGGI ANCHE >> Giannina Maradona, il dolore, le accuse e la minaccia di suicidio: tutta la verità sulla figlia di Diego
La relazione tra Maradona e Carmen Di Pietro
Ver esta publicación en Instagram
Era il 1991 quando Carmen Di Pietro e Diego Armando Maradona si incontrarono per la prima volta ad una festa. Lui era all’apice della sua carriera ed ancora sposato con la Villafane e lei rimase subito colpita dal suo fascino. Il calciatore le chiese di rivedersi in un posto meno affollato e lei accetto; si diedero appuntamento in un hotel vicino alla stazione e lì consumarono la loro passione. Ma non accadde solo una volta e, secondo i racconti di Carmen, i due si vedevano almeno 4-5 volte al mese, di pomeriggio.
LEGGI ANCHE >> “Ieri ha iniziato la cura”: annuncio in diretta tv, nuovo dramma per la famiglia Maradona
“Il massimo era quando riuscivamo a passare la notte insieme. Diego era felicissimo quando accadeva; ci mettevamo a vedere il cielo abbracciati sulla terrazza come due adolescenti”, ha raccontato la Di Pietro. A quanto pare Maradona era molto preso dalla giovane Carmen, tanto che sgattaiolava via dal ritiro per vederla e la showgirl non era da meno: “In privato era quasi meglio che in campo. Ero così imbambolata da Maradona che mi bastava averlo tra le braccia”. La loro storia è rimasta segreta per anni e solo il personale degli alberghi in cui consumavano il loro amore era a conoscenza della relazione. Carmen non ha mai sentito il bisogno di chiamare i fotografi per un po’ di notorietà e quando si è stancata di vivere il suo amore di nascosto, ha semplicemente posto fine alla relazione.