E’ la rottura definitiva nel gruppo di naufraghi all’Isola dei Famosi. Scoperto il “gioco di menzogne” l’equilibrio si spacca e la frattura fa male. Cosa sta succedendo in Honduras?
Dopo l’ultima puntata era inevitabile la spaccatura del gruppo, ed arriva puntuale in queste ore la notizia di un gruppo ormai definitivamente logoro. Cosa sta succedendo in Honduras?
Succede che cadono le maschere, ad un mese dall’inizio dell’avventura, era del tutto naturale succedesse. L’equilibrio era già minato da Vera e Myrea che rientrando a playa reunion molto unite, non si sono sentite accolte e si sono persino allontanate l’una dall’altra. Durante la permanenza con Elisa e Vera a playa esperanza, Myrea aveva raccolto le confidenze di Vera che le ha rivelato di essere stata appellata stupida e inutile dagli altri naufraghi.
Myrea ha candidamente e davanti a tutti, riportato queste confidenze per vederci chiaro ed è andata in scena il sipario dei “non è vero”, “chi te lo ha detto” a cui siamo abituati.
LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi e la famiglia Pretelli: come stanno realmente le cose?
Myrea alla riscossa contro tutto il gruppo
Tira fuori le unghie Myrea come avevamo già visto durante le prove e con la stessa grinta dichiara “E’ tutto un gioco di menzogne” davanti a tutto il gruppo. La verità sta come sempre nel mezzo mentre Myrea si incolpa della sua ingenuità dicendo che d’ora in avanti giocherà da sola e non rivelerà mai più la nomination agli altri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, futuro pieno di incognite: corre rischi seri
Il gruppo si è diviso, Myrea abbandona per sempre Vera e corre da sola mentre Vera si dichiara una battitrice libera. Tra gli altri scontri, vediamo i tentativi inutili di tutti i naufraghi di ingraziarsi la piccola del gruppo, che forse avrà peccato di ingenuità ma sta tirando fuori il carattere.
Spesso vediamo piangere Myrea un po’ abbattuta, è di sicuro una delle naufraghe che soffre di più la mancanza di cibo e non lo ha mai nascosto.
Visualizza questo post su Instagram
Ora che ha deciso di isolarsi vedremo se manterrà fede a questo proposito. Nel frattempo crollano gli equilibri ed il gruppo è allo sbando. Riuscirà Myrea a non farsi travolgere di nuovo dalle emozioni?