Ignazio Moser incappa nei primi problemi durante il viaggio, il modello è rimasto bloccato inaspettatamente, adesso si cercano aggiornamenti
Il compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, era pronto a salpare per l’Isola dopo i 15 giorni di quarantena. A quanto pare qualcosa è andato storto, motivo per il quale si ritarderà l’entrata al reality.
Il modello aveva rinunciato ad impegni lavorativi per dedicarsi alla quarantena forzata. L’arrivo era previsto per il 26 aprile. Molto probabilmente la data dovrà essere spostata per via di alcuni intoppi nati durante il lungo viaggio.
Il fidanzato di Cecilia sarebbe rimasto bloccato in Messico, motivo per il quale molto probabilmente non lo vedremo in tv ancora per un po’.
Moser era uno dei personaggi più attesi per l’Isola di quest’anno, come è stato anche per Andrea Cerioli. Quest’ultimo è stato un vero flop, il vero Andrea non corrispondeva del tutto a quello mostrato sui social network.
Il pubblico ha quindi riposto le speranze su Ignazio, ma a quanto pare arrivano già i primi problemi…
Potrebbe interessarti anche >>“Sono uscito per colpa di Elisa Isoardi”: Isola dei Famosi, l’attacco folle del naufrago
Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, perde il volo per l’Hoduras
L’annuncio dell’arrivo di Ignazio aveva già creato un’ondata di gossip per quanto riguarda gli ospiti in studio. Si pensava ad un incontro faccia a faccia tra le due ex di Francesco Monte: Cecilia Rodriguez che sarebbe stata invitata per Ignazio e Giulia che si sarebbe presentata per la mamma Fariba.
Tutto ciò aveva creato ancora più attesa in merito all’arrivo del 26 aprile. Oggi, però, è arrivata la cattiva notizia. Dopo il servizio fotografico del 13 aprile, il modello si sarebbe messo in quarantena preventiva per la partecipazione all’Isola dei Famosi. Qualcosa è andato storto: Ignazio è rimasto bloccato in Messico perdendo il volo per l’Honduras.
Potrebbe interessarti anche >>“Vuole andare all’Isola dei Famosi”: Iva Zanicchi annuncia una candidatura clamorosa
Non si sa di preciso se si sia trattato di un ritardo oppure di un blocco di diversa natura, la cosa probabile è che non riuscirà ad andare in onda il 26. Aspettiamo aggiornamenti.